Notte Bianca per il lancio di iPhone 5S e iPhone 5C

TIM, Vodafone e 3 Italia hanno annunciato aperture notturne straordinarie per il debutto sul mercato in Italia dei melafonini di nuova generazione. Le città. 

I negozi degli operatori di telefonia mobile che aderiscono all'iniziativa
TIM, Vodafone e 3 Italia e la Notte Bianca per iPhone 5S e iPhone 5C

iPhone 5S e iPhone 5C saranno disponibili per la vendita già dalla mezzanotte di domani, giovedì 24 ottobre 2013. Se per acquistare i nuovi smartphone iOS 7 presso gli Apple Store e i Rivenditori Autorizzati Apple è necessario attendere sino alle ore 9.00 di venerdì prossimo, la Notte Bianca organizzata da TIM, Vodafone e 3 Italia permetterà ai consumatori di mettere mano su iPhone 5S e iPhone 5C già domani notte.

A partire dalla mezzanotte di giovedì, infatti, i punti vendita TIM, Vodafone e 3 Italia aderenti all’iniziativa apriranno i battenti per accogliere i consumatori disposti anche a mettersi in fila e accamparsi pur di comprare iPhone 5S e iPhone 5C il prima possibile.

Le saracinesche dei negozi TIM saranno alzate alle ore 23.30 in 18 città: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza. Per i dettagli, si rimanda al sito web di TIM.

  Scopri le offerte TIM per iPhone

Porte aperte a partire dalla mezzanotte anche per numerosi 3 Store dislocati sul territorio nazionale. Presso il sito web di 3 Italia è disponibile un documento PDF ove sono indicati tutti i punti vendita che aderiscono alla Notte Bianca per iPhone 5S e iPhone 5C.

Scopri le offerte 3 Italia per iPhone

Vodafone accoglierà i consumatori presso il Vodafone Store di San Babila a Milano e il Vodafone Store in via Del Corso 417 a Roma. L’operatore di telefonia mobile ha pubblicato una mappa dell’Italia che permette di conoscere il negozio Vodafone aderente all’iniziativa più vicino.

Scopri le offerte Vodafone per iPhone

Commenti Facebook: