Notifiche Infoenergia, per non dimenticarsi nulla della propria fornitura Enel

Quante volte è capitato, a chi non ha la domiciliazione bancaria? Vedere la bolletta nella cassetta della posta, prenderla e appoggiarla un momento appena arrivati a casa, per poi dimenticarsene… fin quando non arriva un sollecito. I clienti di Enel Energia possono però contare su Infoenergia, un servizio dedicato di notifiche per eliminare questi rischi.

Notifiche
Il servizio è gratuito e invia avvisi sul cellulare dell'utente o al suo indirizzo mail

Il servizio è gratuito e invia avvisi in automatico o sul cellulare dell’utente oppure al suo indirizzo di posta elettronica. Con un SMS o una mail, Enel Energia ricorderà ai titolari di sue forniture il momento in cui comunicare la lettura del contatore, l’emissione della bolletta, la registrazione del pagamento negli archivi del fornitore, la scadenza della bolletta e infine quando ci si è dimenticati di pagare entro la data di scadenza.
Vai a Semplice Luce Enel »
Per attivare il servizio basta essere registrati all’area clienti di Enel Energia, inserire nome utente e password e procedere con l’attivazione. Inoltre cliccando sul tasto “Le tue operazioni” si potranno visualizzare online l’andamento dell’attivazione e le modifiche del servizio.

Per chi si iscrive a Infoenergia i vantaggi non sono finiti: si guadagnano infatti anche 100 Punti Energia del programma EnelPremia2. In più, per i clienti Premium, i clienti raddoppiano. Le informazioni sul servizio possono essere chieste attraverso i canali web, numero verde  e presso i Punti Enel.

Commenti Facebook: