Non perdere Super Jet di Fastweb scontata a 25€, solo per pochi giorni

SuperJet è la tariffa di Fastweb che comprende Internet illimitato con fibra fino a 200 Mega, telefonate senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto, l’attivazione gratuita, il modem FastGATE e un regalo digitale a scelta, della durata di un anno. Grazie alla nuova promozione dell’operatore, è possibile iscriversi entro il 30 giugno e pagare per un anno un canone più basso di quello standard.

La tariffa include le telefonate illimitate e Internet fino a 200 Mega

Che cosa include la nuova offerta di Fastweb

Fino al 30 giugno, abbonarsi alla più completa tra le proposte ADSL casa e fibra ottica costa meno: SuperJet infatti ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane per un intero anno, invece di 39 euro ogni 4 settimane. Con questa spesa è possibile accedere anche alla fibra ottica fino a 200 Mega al secondo e alle chiamate illimitate, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto sia verso i fissi che i mobili nazionali. In più è gratuita anche l’attivazione.
Scopri SuperJet »

Le caratteristiche di Super Jet di Fastweb: Internet

Per quanto riguarda la navigazione in Internet, Fastweb garantisce una connessione illimitata, fino a un massimo di 20 Mega in download e 1 Mega in upload con l’ADSL e di 30 Mega in download e 10 Mega in upload con la fibra ottica, se si è sotto copertura.

Con l’opzione UltraFibra, la fibra ottica con Internet illimitato arriva a fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload, e in molte città presto il limite massimo sarà di 1 Giga. L’opzione UltraFibra costa 5 euro ogni 4 settimane, ma è gratuita per i primi 12 rinnovi.

In più con SuperJet è gratuito anche il contributo di attivazione del modem e lo stesso modem Wi-Fi FASTGate, in grado di garantire stabilità e alte velocità di connessione a Internet in ogni angolo della casa e da gestire con l’app MyFastweb.

La telefonia

SuperJet include anche tutte le chiamate verso rete fissa nazionale e rete mobile nazionale, gratuite e senza scatto alla risposta. In realtà, per quanto riguarda le chiamate verso mobile c’è un limite di 5.000 minuti.
Confronta le altre offerte Fastweb »

Il regalo di benvenuto

SuperJet mette inoltre a disposizione del cliente un omaggio a scelta tra l’opzione Chiamate Internazionali per un anno oppoure un Digital Gift. Nel primo caso, il cliente può chiamare per 1000 minuti ogni 4 settimane i numeri fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. Al termine del primo anno è possibile continuare a usufruire del servizio a un costo aggiuntivo sul canone di 5 euro ogni 4 settimane.

In alternative è possibile richiedere un Digital Gift, a scelta tra la webcam Ezviz, che viene spedita direttamente a casa dell’utente senza costi aggiuntivi, e un servizio digitale per un anno, a scelta tra il gaming online di Xbox Live o PlayStation Plus, l’intrattenimento di Chili Cinema, la produttività di Dropbox e Office 365, fino all’edicola digitale con le versioni dei maggiori quotidiani nazionali per PC o tablet.

Commenti Facebook: