Non perdere la Fibra Infostrada a 19,95€ con attivazione gratuita: scade il 12 giugno

La fibra ottica di Infostrada può costare meno di 20 euro, con tanto di attivazione gratuita, abbonandosi entro il 12 di giugno. Molte delle offerte per ADSL e fibra, infatti, hanno lo sconto per tutto il primo anno; sono inoltre inclusi l’attivazione e il modem di ultima generazione per collegarsi fino a 1 Giga. Di seguito tutte le caratteristiche dell’iniziativa.

La velocità di download arriva fino a 1 Giga

La promozione di Infostrada

Fibra ottica a meno di 20 euro? È possibile con le nuove offerte di Infostrada, che permettono di avere sia la FTTC che la FTTH a un canone record di 19,95 euro per tutto il primo anno. Per quanto riguarda l’ADSL, invece, le offerte Internet casa partono da appena 16,95 euro per un anno.

Le offerte ADSL

Le tariffe per l’ADSL e il telefono di Infostrada, valide fino al prossimo 12 giugno, sono tre: Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet, tutte con l’attivazione gratuita per la durata della promozione e il modem wireless Next Generation incluso.

  • Easy Internet è la meno cara: il suo canone è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, allo scadere del quale passa a 19,95 euro ogni 4 settimane. Offre l’ADSL da 20 Mega non illimitata ma con 25 Giga di traffico incluso a ogni rinnovo (nel caso lo si superi, è possibile continuare a navigare spendendo 1 euro per ogni giorno aggiuntivo dopo aver superato la soglia oppure 8 euro una tantum per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo). In più ci sono le telefonate a 0 centesimi di tariffazione al minuto ma con scatto alla risposta verso i fissi e i mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • Absolute è molto simile a Easy Internet, ma con una fondamentale differenza: l’ADSL è infatti illimitata, e non ci sono quindi soglie da rispettare. Ha un costo di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 24,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.
  • Infine c’è All Inclusive Unlimited, che offre ADSL illimitata e telefonate gratuite (senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta, a differenza di Easy Internet e Absolute) verso fissi e mobili italiani, più fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.  Il suo costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita.

Scopri Absolute »

Le offerte per la fibra ottica

Per quanto riguarda la fibra ottica, Infostrada propone due diverse varianti di questa tecnologia; una, FTTC cioè Fiber to the Cabinet, fino a 100 Mega; l’altra, la più performante FTTH (Fiber to the Home), nella versione da 100 Mega e in quella da 1 Giga. I nomi delle offerte sono gli stessi delle tariffe ADSL: a cambiare, oltre ovviamente al canone, è proprio la velocità massima della connessione Internet, mentre l’attivazione gratuita, il modem incluso e il costo delle telefonate è lo stesso.

Absolute Fibra in versione FTTC ha un costo di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane, mentre All Inclusive Unlimited Fibra FTTC costa 24,95 euro ogni 4 settimane di prezzo fisso.
Scopri All Inclusive Unlimited Fibra »
Per la fibra FTTH, invece, Absolute 100 costa 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane, mentre Absolute 1 Giga ha un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 34,95 euro ogni 4 settimane. Infine All Inclusive 100 costa 24,95 euro ogni 4 settimane di prezzo fisso e All Inclusive 1 Giga 29,95 euro ogni 4 settimane, sempre prezzo fisso.

Commenti Facebook: