Non comprare la TV, te la regala Sky!

Sino al prossimo 5 febbraio chi sottoscrive una nuova offerta con Sky riceverà in regalo una TV Philips da 22 pollici e potrà sfruttare lo sconto del canone per il primo anno di sottoscrizione. Si tratta di una promozione davvero interessante che Sky estende anche ai già clienti interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Ecco tutti i dettagli di questa promozione e come fare per attivarla. 

L'offerta è valida anche per i già clienti Sky

Ancora per pochi giorni chi sceglie Sky ed attiva una nuova offerta riceverà in regalo una TV Philips da 22 pollici e potrà sfruttare lo sconto sul canone per il primo anno di abbonamento. Questa promozione è disponibile sia per i nuovi clienti che per i già clienti Sky.

Chi è interessato all'offerta in questione può scegliere tra queste due opzioni:

  • Sky Experience: Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky on Demand+ un pacchetto extra a scelta tra Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento; da notare, inoltre, che il cliente può arricchire l'offerta aggiungendo altri pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) a partire da 14 Euro in più a rinnovo. Il contributo di attivazione è di 79 Euro (99 Euro nel caso in cui serva la parabola).
  • Sky Experience Plus: quest'offerta ripropone i bonus visti in precedenza andando per ad integrarli con il nuovo servizio smart Sky Q. Il canone d'abbonamento, in questo caso, è di 50,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 60,90 Euro a rinnovo successivamente. Il contributo di attivazione è di 199 Euro (219 Euro con la parabola). Tale contributo include anche l'installazione di Sky Q Platinum e Sky Q Mini.

Come detto, oltre al canone scontato, l'offerta include anche una TV Philips in regalo. Si tratta del modello 22PFT4000, caratterizzato dal valore commerciale di 146 Euro. Questa TV presenta una diagonale di 22 pollici e supporta una risoluzione massima pari al Full HD.

Da notare, inoltre, che la TV in regalo include una porta HDMI ed una porta USB, entrambe in formato standard, che consentono di collegare al dispositivo diverse periferiche esterne. Oltre al decoder Sky è possibile collegare alla TV una console da gioco come la PS4 o la Xbox One, un portatile, un PC (utilizzando la TV come monitor esterno) e una qualsiasi periferica di archiviazione esterna per visualizzare foto e video direttamente sullo schermo.

E' possibile richiedere l'attivazione di questa offerta Sky con TV in regalo dal box qui di sotto. Cliccando sul box si verrà reindirizzati al sito ufficiale Sky. Compilando il form con tutte le informazioni richieste si verrà ricontattati da un operatore Sky per ultimare la sottoscrizione dell'offerta.
Richiedi l'attivazione di Sky con canone scontato e TV in regalo

Sky propone in listino anche l'offerta Essential che, pur non presentando la TV in regalo, risulta essere sicuramente molto interessante. Quest'offerta, infatti, mette a disposizione un abbonamento comprendente Sky TV e due pacchetti a scelta tra Calcio, Sport e Cinema a 29,90 Euro a rinnovo per 2 anni (poi 48,90 Euro). Da notare, inoltre, che per chi vuole provare Sky e tutti i pacchetti inclusi nel servizio è disponibile l'offerta "Prova Sky" che al costo di 9 Euro permette di provare per 6 settimane l'abbonamento Sky senza alcun obbligo di rinnovo al termine della prova. 

Per scoprire tutte le offerte della TV satellitare e richiedere l'attivazione online consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky. 

Commenti Facebook: