Nokia presenta Lumia Stories Experiment

Nokia ha lanciato Lumia Stories Experiment, un’iniziativa che la compagnia ha ideato per poter condividere il modo in cui le persone di diverse generazioni vivono la tecnologia, raccontando le proprie esperienze personali più importanti e significative.

Nokia presenta interessante esperimento di condivisione sociale
Nokia presenta interessante esperimento di condivisione sociale

In particolare, tra le migliaia di candidature provenute da tutto il mondo a partecipazione all’iniziativa, Nokia ha selezionato 100 partecipanti di età compresa tra 1 e 100 anni, ai quali è stato chiesto di condividere le proprie storie mediante la fotocamera del Lumia 1520.

Il risultato è stato definito dalla stessa Nokia come “un collage di meravigliose storie riprese e condivise, a testimonianza di come diverse generazioni usino la tecnologia in diversi modi e quali momenti vengano percepiti come i più interessanti e indimenticabili”.

Scopri offerte telefonia mobile

Tutti i coloro i quali desiderano accedere all’hub digitale contenente tutte le storie riprese durante l’esperimento possono farlo attraverso il sito internet Lumia Stories e, di qui, consultare le singole esperienze di utilizzo. Si potranno in tal modo osservare i racconti di persone di diverse età e nazionalità, in grado di regalare immagini mozzafiato e risposte a domande su come la tecnologia abbia cambiato il loro modo di comunicare, e quale sia stato il progetto tecnologico posseduto, con un particolare occhio verso la telefonia mobile.

Commenti Facebook: