Nokia Lumia, le offerte dei principali operatori di telefonia mobile

Una panoramica dei piani tariffari proposti da TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind per i più recenti modelli Lumia del produttore finlandese disponibili a scaffale. In attesa che debutti sul mercato italiano il nuovo Nokia Lumia 1520

Le offerte TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind per avere Nokia Lumia 1020 e Nokia Lumia 925
Nokia Lumia, i piani tariffari dei maggiori provider

L’offerta Lumia firmata Nokia è ampia. E a breve si arricchirà di nuovi esemplari. Il riferimento è allo smartphone Nokia Lumia 1520 e al tablet Nokia Lumia 2520, protagonisti del Nokia World 2013 di Abu Dhabi.

Nokia Lumia 1520 è già disponibile in prevendita presso NStore.it, al prezzo di listino di 699 euro, e nelle settimane a venire sarà introdotto a catalogo anche dai principali operatori di telefonia mobile.

Fra i più recenti modelli della serie Lumia ad aver raggiunto lo scaffale in Italia figurano Nokia Lumia 925 e Nokia Lumia 1020. Quest’ultimo non è a listino presso 3 Italia. Per Nokia Lumia 925 sono richiesti 499 euro (prezzo SIM Free), mentre per Nokia Lumia 1020 si sale a 699 euro (prezzo SIM Free)

Scopri Nokia Lumia 1020 »

I maggiori provider vendono i modelli Lumia di Nokia di cui sopra anche in abbinamento alla sottoscrizione di piani tariffari Ricaricabile e Abbonamento.

  Vai alle offerte con Nokia incluso »

TIM propone le offerte Abbonamento Tutto Compreso (1500, Unlimited, Unlimited Premium) e le opzioni Ricaricabile TIM Special Full (Small, Medium, Large) e TIM Young.

Vodafone propone le offerte Abbonamento Relax (Mini, Semplice, Completo New) e Tutto Facile Basic, e le opzioni Ricaricabile Tutti 500, Smart 200 e Smart 500.

3 Italia propone le offerte Abbonamento TOP (400, 800, 1600, Infinito) con Vendita a Rate 3 o con Finanziamento, e l’opzione Ricaricabile Scegli 30. I consumatori possono fruire di uno sconto sul canone mensile dovuto per le soluzioni TOP se aderiscono alla promozione 3SuperValuta.

Wind propone le offerte Abbonamento All Inclusive (Smart, Unlimited, Unlimited Premium) con opzione Full Edition per avere Nokia Lumia incluso, e le soluzioni Ricaricabile All Inclusive (Big, King, Wind Unlimited) e Noi (Tutti, Big, King, Tutti Unlimited, Wind Unlimited, Wind al Secondo, Super Senza Scatto). 

Commenti Facebook: