Nokia Lumia 925, una nuova intepretazione di Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920 in una veste più pregiata. Ecco Nokia Lumia 925, nuovo smartphone della gamma Nokia Lumia, con scocca metallica e display a tecnologia AMOLED. Più leggero e più sottile di Nokia Lumia 920, e al contempo più robusto.

Scopri il Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925 sarà lanciato in Europa con Vodafone, in collaborazione con altri operatori e retailr, e sarà distribuito negli USA da T-Mobile e in Cina da China Mobile e China Unicom. Si ricorda che Oltreoceano sarà commercializzato anche Nokia Lumia 928, attraverso il carrier Verizon.

 

 

Nokia Lumia 925 è più sottile e più leggero di Nokia Lumia 928. Le specifiche sono pressoché identiche, anche nel confronto con Nokia Lumia 920. Salvo il supporto per le reti cellulari CDMA assicurato da Nokia Lumia 928.

La distribuzione di Nokia Lumia 925 prenderà avvio in Italia, Regno Unito, Germania e Spagna a giugno. Il prezzo di listino è fissato a 469 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il produttore finlandese specifica che i prezzi e la disponibilità di Nokia Lumia 925 relativi ai singoli mercati saranno comunicati a livello locale.

Nokia Lumia 925 segna dunque il debutto del metallo in seno ai materiali impiegati per la realizzazione della scocca. Il retro della stessa è in policarbonato. Al pari di Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 928, una delle caratteristiche di punta di Nokia Lumia 925 è la tecnologia PureView in dote alla fotocamera posteriore con sensore a 8,7 megapixel e stabilizzatore ottico delle immagini.

Con Nokia Lumia 925 debutta anche la nuova modalità Nokia Smart Camera, che consente di scattare dieci immagini in una volta sola e di modificare le fotografie con opzioni quali Best Shot, Action Shot e Motion Focus. La funzione Nokia Smart Camera sarà disponibile in forma di aggiornamento per tutti i Nokia Lumia equipaggiati con sistema operativo mobile Windows Phone 8.

Commenti Facebook: