Nokia Lumia 925 in Italia: ecco l’offerta Wind Ricaricabile e Abbonamento

Il Nokia Lumia 925 sbarca anche sul listino dell’operatore telefonico Wind: la compagnia telefonica mette a disposizione l’acquisto del nuovo top di gamma Windows Phone 8 della casa produttrice finlandese anche sul proprio shop online, nelle colorazioni Bianca e Nera, a 599 euro (si potrà pagare tramite carta di credito Visa, Mastercard oppure attraverso un conto PayPal). All’interno della confezione è presente una sim card con 1 euro di traffico prepagato incluso.

Scopri il Nokia Lumia 925

Chi non è interessato all’acquisto a prezzo pieno dello smartphone ma vorrebbe sottoscrivere un piano Abbonamento potrà farlo scegliendo l’opzione Full Edition. In questo caso i prezzi sono i seguenti:

  • 14 euro al mese con All Inclusive Smart;
  • 9 euro al mese con All Inclusive Unlimited;
  • 9 euro al mese con All Inclusive Unlimited Premium.

La durata del contratto è di 30 mesi. E’ previsto un deposito di 120 euro sul conto corrente oppure un deposito RID di 200 euro. Per avere un Nokia Lumia 925 con un abbonamento Wind è necessario recarsi presso un negozio abilitato dell’operatore. Maggiori informazioni sul telefono e sull’offerta si potranno trovare visitando il sito ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.wind.it.

Confronta tariffe con Nokia incluso

Commenti Facebook: