Nokia Lumia 925 in Italia a 599,90 euro. Aperti i preordini sull’NStore

Arriverà tra poche settimane anche in Italia il nuovo Nokia Lumia 925, il device di cui avevamo parlato ampiamente una settimana fa e che rappresenta una sorta di reinterpretazione del noto top di gamma Lumia 920. Ne abbiamo finalmente la conferma definitiva in queste ore: Il Lumia 925, infatti, è comparso sull’NStore ufficiale, dove sono già stati aperti i preordini.

Scopri il Nokia Lumia 925

Lo smartphone potrà essere prenotato pagando una caparra di 99,90 euro e, non appena sarà disponibile, si riceverà una mail per completare la spesa. Il prezzo finale del prodotto è di 599,90 euro e non si pagheranno spese di spedizione se verrà acquistato direttamente dal sito. Il nuovo device Nokia verrà distribuito a partire dalla seconda metà di giugno. Tra le varianti di colore disponibili, il Nero, il Bianco e il Grigio.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 925 è realizzato con scocca metallica ed è dotato di un display AMOLED che mantiene le stesse dimensioni e la stessa risoluzione del Lumia 920 (quindi 4,5 pollici e 1280 x 768 pixel). Lo spessore del terminale è inferiore a quello del 920 e si attesta ora a 8,5 mm. Il device verrà commercializzato nelle versioni di memoria da 16 o da 32 GB.

Diverse le novità a livello software, con la nuova Nokia Smart Camera (presto rilasciata anche per gi altri dispositivi Windows Phone 8), che renderà gli scatti e i video della fotocamera “PureView” da 8,7 Megapixel ancora più perfetti e personalizzati, e Hipstamatic Oggl, servizio che consente di condividere foto ad alta definizione su vari social network e addirittura su Instagram (che, come molti di voi sapranno, non ha ancora rilasciato un client ufficiale per la piattaforma mobile di casa Microsoft).

A BREVE INDICHEREMO LE TARIFFE DEI PRINCIPALI OPERATORI TELEFONICI CHE OFFRONO QUESTO DEVICE IN ABBINAMENTO CON LE OFFERTE PER LA TELEFONIA MOBILE. 

Commenti Facebook: