Nokia Lumia 925 da oggi in Italia

Come abbiamo annunciato ieri, il Nokia Lumia 925, il nuovo top di gamma della casa produttrice nord europea, arriva da oggi in Italia. Il prezzo dello smartphone varia in base alla capacità di memoria interna:

Scopri il Nokia Lumia 925

  • Nokia Lumia 925 16 GB: 599 euro;
  • Nokia Lumia 925 32 GB: 649 euro. Questa versione è attualmente disponibile in esclusiva sul listino della compagnia telefonica Vodafone Italia. Non sappiamo ancora se e quando arriverà anche su altri canali commerciali.

Le colorazioni disponibili sono tre: bianca, nera e grigia. Oltre che nei listini dei principali operatori telefonici, inoltre, il Lumia 925 è disponibile nelle più note catene di vendita di tecnologia e in diversi negozi online. In alcuni casi è possibile averlo anche a prezzi più bassi rispetto al costo ufficiale (ad esempio Amazon lo propone a circa 566 euro).

Ricordiamo che il Nokia Lumia 925 è una versione rinnovata del Lumia 920, con una scocca in metallo, uno spessore ridotto e una fotocamera PureView da 8,7 Megapixel con ottica Carl Zeiss e dual LED flash dalle altissime prestazioni, anche in situazioni di scarsa luminosità. Lo schermo da 4,5 pollici è ancora più luminoso, grazie alla tecnologia AMOLED. Il processore è un dual core a 1,5 Ghz di frequenza, mentre la RAM è da 1 GB. Il sistema operativo è Windows Phone 8.

Commenti Facebook: