Nokia Lumia 925 da domani nei listini operatori e nei negozi italiani

Attraverso un comunicato stampa diffuso oggi, la casa produttrice Nokia ci informa che, a partire da domani 14 giugno, il nuovissimo Nokia Lumia 925 arriverà in Italia, presso i negozi degli operatori e le principali catene di distribuzione. Si tratta, come abbiamo visto in un articolo di qualche settimana fa, di una nuova interpretazione del Nokia Lumia 920.

Scopri il Nokia Lumia 925

Il Lumia 925, infatti, è provvisto di scocca in metallo e di uno schermo AMOLED da 4,5 pollici. Il design è ancora più elegante e lo spessore molto più contenuto, rendendo il device ancora più moderno e bello da vedere. Viene presentato, quindi, come il nuovo top di gamma della famiglia Lumia, basato su sistema operativo Windows Phone 8 e dotato di tecnologia PureView che consente di effettuare scatti e video di altissima qualità.

Il Lumia 925 dispone di Nokia Smart Camera, applicazione che permetterà di effettuare 10 scatti a ripetizione, grazie alle opzioni Best Shot e Action Shot, per non perdere il momento migliore da catturare con il modulo fotografico da 8 Megapixel, provvisto di lenti Carl Zeiss, dual LED flash, autofocus e videorecording in full HD (1080p).

Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia ha affermato che “grazie al Nokia Lumia 925, la gamma di dispositivi Lumia si arricchisce ulteriormente. Stiamo lavorando per offrire dei prodotti sempre più innovativi, con funzionalità imaging senza paragoni. Il pubblico italiano che ha già dimostrato di apprezzare i prodotti Lumia, troverà entusiasmante le nuove funzionalità offerte da Lumia 925”.

Design ben curato e robusto, applicazioni smart, ottimo comparto multimediale ma anche novità a livello software, come ad esempio Nokia Glance Screen (in modalità Beta), che permetterà di verificare l’ora o il livello della batteria anche a schermo spento, il doppio tap sullo schermo per uscire dallo stand by e altri servizi esclusivi.

Non mancheranno i software targati Nokia, come la suite Here per la localizzazione e la navigazione offline, Nokia Music per lo streaming illimitato di brani (tra cui l’esclusiva la playlist #welcomeLumia925) e tanto altro.

Il Nokia Lumia sarà acquistabile nei colori Bianco, Nero e Grigio ad un prezzo di 599 euro, IVA inclusa, nella versione da 16 GB. La variante da 32 GB, invece, sarà disponibile in esclusiva con l’operatore telefonico Vodafone Italia a 649 euro.

Commenti Facebook: