Nokia Lumia 925 con TIM: indiscrezioni sull’offerta in arrivo

La community italiana legata alla piattaforma Windows Phone, Plaffo, ha scoperto che il nuovissimo Nokia Lumia 925 sta per essere inserito nel catalogo dell’operatore Telecom Italia Mobile. Il prezzo ufficiale di vendita nella versione priva di contratto sarà di 599 euro, probabilmente con una sim TIM con 5 euro di traffico prepagato incluso e un paio di mesi di Internet gratuito.

Scopri il Nokia Lumia 925

La compagnia telefonica, inoltre, dovrebbe proporre il Lumia 925 anche con la formula “TIM per TE”. In questo caso si potrà avere il telefono con le seguenti formule:

  • 10 euro al mese con il piano Tutto Compreso 700;
  • 10 euro al mese con il piano Tutto Compreso Unlimited;
  • 15 euro al mese con profilo Tutto Smartphone;
  • 15 euro al mese con Tutto Compreso 300.

Le quattro offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e  incluso nel contratto si avrà anche il servizio Cubovision gratis fino al 31 ottobre. Come ci spiega la stessa community, però, non vi sono ancora informazioni ufficiali in merito all’offerta TIM, anche se non dovremmo attendere ancora a lungo prima di averle.

Se, invece, volete avere maggiori informazioni su questo nuovo smartphone Windows Phone 8 in scocca metallica di casa Nokia, potrete dare un’occhiata al nostro articolo pubblicato poco più di due settimane fa, in occasione del suo annuncio ufficiale (Nokia Lumia 925, una nuova interpretazione di Nokia Lumia 920).

Commenti Facebook: