Nokia Lumia 920 e Lumia 820: ecco l’offerta Wind con Super Smartphone

Anche l’operatore telefonico Wind lancia l’offerta sui nuovi smartphone Windows Phone 8 di casa Nokia, ovvero i Lumia 820 e Lumia 920. I due devices, infatti, sono disponibili sul listino dell’operatore, in abbinamento alla promozione Super Smartphone fino al 13 gennaio 2013.

Vai alle tariffa con Nokia incluso

Grazie alla promo in questione, infatti, sarà possibile avere l’opzione All Inclusive per ricaricabile ad un prezzo scontato per 5 anni: il canone mensile, infatti, sarà di 8 euro al mese, anziché 17 euro. Ma non solo: con Super Smartphone, infatti, acquistando un nuovo Lumia 820 o un Lumia 920 si avranno in omaggio 50 euro di credito.

Per attivare la promozione Super Smartphone è sufficiente chiamare il numero gratuito 4224 dallo smartphone appena acquistato e seguire la voce guida. In alternativa ci si potrà recare presso uno dei negozi Wind. Una volta attiva, si riceverà un sms di conferma da parte dell’operatore.

Ricordiamo le caratteristiche dell’opzione All Inclusive:

  • 120 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • 120 sms verso tutti;
  • Internet senza limiti (1 GB a velocità massima, poi banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo).

Vediamo ora i prezzi ufficiali dei Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 con Wind:

  • Nokia Lumia 820 a 499 euro. Disponibile nelle colorazioni Black e Red;
  • Nokia Lumia 920 a 599 euro. Le colorazioni disponibili sono Black, White e Yellow.

AGGIORNAMENTO: abbiamo controllato sul sito ufficiale di Wind ed effettuato la procedura di acquisto dei terminali e, a quanto pare, il Lumia 920 è già esaurito. Sarà comunque possibile lasciare la propria mail per venire ricontattati non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Commenti Facebook: