Nokia Lumia 800 in promozione a 399 euro sul sito di UniEuro

Volete acquistare un Nokia Lumia 800 con 100 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino? In questi giorni due gruppi importanti gruppi commerciali, UniEuro e MarcoPolo, propongono lo smartphone Windows Phone di fascia alta della casa produttrice finlandese ad un prezzo di 399 euro, anziché 499 euro.

Anche MediaWorld qualche settimana fa aveva lanciato la stessa promo ma lo smartphone è già tornato ad un prezzo di 479 euro. L’unica offerta effettivamente disponibile in queste ore, però, pare essere quella di UniEuro e riguarda il Lumia 800 Nero, mentre su MarcoPolo, al posto del pulsante “Acquista”, è presente “Notifica Disponibilità”, per essere avvisati nel momento in cui lo smartphone sarà nuovamente disponibile.

Il gruppo UniEuro, inoltre, propone anche un acquisto abbinato ad una custodia o a sistemi di fissaggio in auto del cellulare per utilizzarlo come navigatore satellitare, a condizioni molto interessanti.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche dello smartphone: il Nokia Lumia 800 è dotato del supporto per le reti HSPA (14,4 Mbps in download), per il Wi-fi, connettività Bluetooth e USB. Il display è un AMOLED capacitivo da 3,7 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera è una 8 Megapixel con lenti Carl Zeiss e dotata di dual LED flash, autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording in HD a 720p.

Non mancano un chip GPS/A-GPS interno, una radio FM con RDS e una memoria interna da 16 GB. Il sistema operativo, come abbiamo detto, è Windows Phone, versione 7.5 Mango, mentre il processore è un single core a 1,4 GHz. La RAM ammonta a 512 MB.

Commenti Facebook: