Nokia Lumia 800 e Nokia N9 a prezzi scontatissimi sul sito ePrice

Due offerte molto interessanti per due smartphone della casa produttrice Nokia, attraverso il noto canale commerciale online ePrice: sul sito, infatti, sarà possibile acquistare in questi giorni il Lumia 800 e l’N9 a prezzi molto convenienti rispetto a quelli di listino.

Partiamo dal Lumia 800, il primo e apprezzatissimo smartphone di casa Nokia provvisto di sistema operativo Windows Phone, com processore a 1,4 GHz, schermo AMOLED da 3,7 pollici, supporto HSPA/Wi-fi, fotocamera con lenti Carl Zeiss da 8 Megapixel e scocca in policarbonato: con ePrice il device viene proposto a 369,99 euro. Ricordiamo che il prezzo ufficiale di listino del Lumia è 499 euro.

Il Nokia N9, invece, è il device MeeGo del colosso finlandese provvisto di display AMOLED da 3,9 pollici, supporto HSPA/Wi-fi, fotocamera con lenti Carl Zeiss da 8 Megapixel, camera anteriore per le videochiamate, processore a 1 GHz e RAM da 1 GB, dal design molto simile al Lumia. L’N9 viene venduto a 444,99 anziché 538,99 euro.

Per entrambi i devices la promozione è valida per le versioni con Garanzia Europa. Non sappiamo ancora fino a quando le due offerte saranno disponibili, quindi gli interessati dovranno affrettarsi per poter usufruire degli extra sconti.

Commenti Facebook: