Nokia Lumia 710 nelle mani degli avventurieri di Sector Heroes

Il celebre Nokia Lumia 710 sarà lo smartphone che utilizzeranno i protagonisti di Sector Heroes,  la competizione dedicata all’avventura e all’esplorazione dell’Italia che avrà luogo durante i prossimi 15 giorni.

Vai a Nokia Lumia 710

Le squadre che parteciperanno all’evento saranno impegnate in una serie di sfide e percorsi di esplorazione, e dotate di un budget di soli 15 euro al giorno, più l’attrezzatura da campeggio e lo smartphone Nokia Lumia 710.

In questa maniera, i componenti di ciascuna squadra faranno affidamento alle proprie capacità, ma disporranno del grande aiuto che significa l’esperienza di Nokia nel settore della telefonia mobile.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Grazie a questo dispositivo, che sarà dotato di un servizio internet mobile, i partecipanti avranno accesso immediato alle reti sociali e ad una vasta serie di applicazioni utilissimi che gli consentiranno di raggiungere la propria destinazione.

Confronta Tariffe Internet Mobile

Sono molteplici infatti le applicazioni disponibili sullo smartphone, alcune in esclusiva, ed anche sul Marketplace Windows Phone, che saranno di utilità ai team.

Ad esempio, per trovare il miglior percorso verso la destinazione, i partecipanti utilizzeranno il navigatore Nokia Drive, fornito di guida vocale turn-by-turn e mappe in 2D e 3D.

Gli avventurieri saranno anche felici di trovare l’app Nokia Transport, attraverso la quale potranno geo-localizzare in maniera veloce le fermate e stazioni della rete di trasporto pubblico più vicine, con dettagli sugli orari e percorsi.

Nei momenti di pausa, invece, i team potranno scaricare e leggere i loro libri preferiti utilizzando Nokia Reading, oppure semplicemente ascoltare musica con l’app Nokia Musica.

Infine, grazie a Photosynth, potranno catturare i bellissimi paesaggi del territorio italiano scattando sequenze di immagine che poi si possono unire per comporre un’unica foto panoramica.

Per maggior informazione sulle applicazioni presenti sugli smartphone Nokia Lumia visitate il Marketplace Windows Phone.

Commenti Facebook: