Nokia Lumia 620 e Tablet PC Samsung Ativ in palio con il concorso Vodafone sulle ricariche

Fino al 2 aprile prossimo la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione uno speciale concorso legato alle ricariche richieste online o tramite Ricarica Più: effettuando una ricarica di almeno 25 euro, infatti, si parteciperà automaticamente all’estrazione di un Nokia Lumia 620 al giorno, nuovo smartphone Windows Phone 8 della casa produttrice nord europea, e di un Samsung Ativ Smart PC a settimana.

Scopri le offerte Vodafone

I canali su cui è possibile ricaricare il proprio numero Vodafone e tentare la fortuna sono i seguenti:

  • tramite il sito www.vodafone.it;
  • attraverso la pagina Facebook ufficiale di Vodafone;
  • attraverso l’applicazione My 190;
  • utilizzando i servizi di Ricarica Più.

Chi effettuerà più ricariche da almeno 25 euro avrà, ovviamente, maggiori possibilità di essere estratti. L’estrazione avverrà il 15 aprile prossimo. Sono 32 i Lumia 620 messi in palio per il concorso, mentre i tablet pc Samsung Ativi sono 4.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dei due prodotti:

  • Nokia Lumia 620: smartphone dotato di supporto HSPA+ (21 Mbps) e Wi-fi, display TFT ClearBlack da 3,8 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera prinpale da 5 Megapixel con supporto video in HD (720p), camera frontale VGA, connettività Bluetooth, USB, GPS/A-GPS e GLONASS, NFC, memoria interna da 8 GB (espaandibile con microSD fino a 64 GB di capacità), chip dual core a 1 Ghz e batteria da 1300 mAh;
  • Samsung Ativ Smart PC: dispositivo convertibile (tablet-netbook) dotato di display da 11,6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e processore Intel Atom dual core. Due le fotocamere integrate (una da 8 Megapixel con LED flash e frontale da 2 Megapixel). Supporta il Wi-fi, il Bluetooth, il collegamento tramite reti LTE e l’HDMI. La memoria interna è di 128 GB, espandibile tramite microSD, mentre la RAM è da 2 GB. Il sistema operativo è Windows 8.

Commenti Facebook: