Nokia Lumia 620 ancora in promozione da Unieuro a 229 euro

La nota catena commerciale Unieuro sta proponendo in questi giorni il Lumia 620, lo smartphone Windows Phone Nokia di fascia media arrivato sul mercato all’inizio di quest’anno, ad un prezzo scontato di 229 euro. Una cifra interessante per un prodotto che si sta facendo apprezzare dall’utenza e che rappresenta un ottimo compromesso per coloro che cercano un device WP di livello senza spendere troppo.

Scopri il Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 è acquistabile sottocosto anche dal sito ufficiale di Unieuro (www.unieuro.it), pagando 10,90 euro di spese di spedizione. E’ possibile, inoltre, richiedere l’estensione della garanzia fino ad 1 anno (a 49,99 euro). I colori disponibili sono quattro: bianco, verde, giallo e nero. Ovviamente stiamo parlando di un terminale con Garanzia Italia.

Ma veniamo ora alle caratteristiche tecniche principali dello smartphone: il Nokia Lumia 620 supporta le reti HSPA+ (21 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, il Bluetooth 3.0 , l’NFC, il GPS/A-GPS e il GLONASS. E’ dotato di uno schermo TFT ClearBlack da 3,8 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel.

Due le fotocamere integrate: la posteriore è da 5 Megapixel, con autofocus, LED flash e funzioni per il videorecording in HD a 720p, mentre la frontale è di tipo VGA. La memoria interna è da 8 GB, espandibile di ulteriori 64 GB tramite lo slot per microSD, mentre la RAM si attesta a 512 MB. Il processore del Lumia 620 è un dual core Snapdragon S4 a 1 Ghz di frequenza e il sistema operativo è, come abbiamo già accennato, Windows Phone, nell’ultima versione attualmente disponibile, la 8.

Commenti Facebook: