Nokia Lumia 610 a 139 euro fino a stanotte su LetsBonus

Fino alla mezzanotte di oggi il gruppo LetsBonus lancia una speciale promozione per l’acquisto dello smartphone Windows Phone economico Nokia Lumia 610: grazie allo sconto di 60 euro, infatti, è possibile avere il terminale al costo di 139 euro. Una cifra particolarmente interessante per un prodotto dalle prestazioni molto alte rispetto alla sua fascia di mercato, grazie alla leggerezza della piattaforma mobile di casa Microsft, in lenta ma costante crescita.

Vai al Nokia Lumia 610

Tramite la pagina dedicata sarà possibile acquistare il buono che consentirà di avere il device alle condizioni sopraccitate, a cui bisognerà aggiungere il costo di spedizione pari a 5,90 euro. La consegna avverrà nel periodo tra il 27 agosto e il 3 settembre. Si potrà scegliere tra i colori Bianco, Nero, Magenta e Ciano.

Ecco una carrellata delle caratteristiche principali del Nokia Lumia 610: supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), Wi-fi, connettività Bluetooth, USB, schermo capacitivo da 3,7 pollici con una risoluzione WVGA, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, LED flash e funzioni per il videorecording, radio FM, chip GPS/A-GPS, memoria interna da 8 GB (non espandibile), processore a 800 MHz, 256 MB di RAM e sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango, aggiornabile a Tango.

Commenti Facebook: