Nokia Lumia 610 a 0 euro con tutti gli abbonamenti SMART+ Vodafone

Volete passare a Windows Phone senza però spendere nulla per acquistare un nuovo smartphone? In questo periodo la compagnia telefonica Vodafone Italia mette in offerta il Nokia Lumia 610, il touchscreen device della società finlandese più economico della gamma WP ma dalle caratteristiche particolarmente interessanti. Il cellulare è disponibile, infatti, a 0 euro con qualsiasi abbonamento SMART+ (il costo senza abbonamento, invece, è di 199 euro).

Consulta offerte con cellulare incluso

In realtà è previsto un piccolo contributo iniziale una tantum da 5 euro, mentre nel periodo dell’abbonamento si pagherà soltanto il canone mensile del piano scelto. Ecco, quindi, tutte le possibilità offerte da Vodafone da abbinare al Nokia Lumia 610:

  • SMART 300+: 30 euro al mese (20 euro al mese con la portabilità);
  • SMART 300+: 40 euro al mese (30 euro al mese con la portabilità);
  • SMART 300+: 60 euro al mese (45 euro al mese con la portabilità);
  • SMART 300+: 90 euro al mese (60 euro al mese con la portabilità);

Oltre che con gli abbonamenti SMART+, il Nokia Lumia 610 potrà essere acquistato anche con Stile Libero New o Tutto Facile Basic: in questo caso il contributo iniziale sarà di 49 euro e le rate mensili saranno da 5 euro.

Le caratteristiche tecniche principali del Nokia Lumia 610 sono le seguenti: supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mpbs in upload), Wi-fi, connettività Bluetooth e USB. display capacitivo da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera integrata da 5 Megapixel (LED flash e funzionalità per il videorecording in HD a 720p), radio FM con RDS, chip GPS/A-GPS interno, RAM da 256 MB, memoria interna da 8 GB, processore single core a 1,4 GHz e sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.

Commenti Facebook: