Nokia Lumia 610 a 0 euro con i piani Business in abbonamento PRO Special di 3 Italia

La piattaforma Windows Phone pare essere particolarmente apprezzata anche dall’utenza Business: proprio per questo motivo 3 Italia lancia una promozione speciale per i professionisti che desiderano acquistare un Nokia Lumia 610, il dispositivo più economico della gamma WP del gruppo finlandese.

Vai all’Offerta con Nokia Incluso

Grazie a questa offerta, il Lumia 610 è disponibile a 0 euro con gli abbonamenti PRO Special e formula d’acquisto Vendita a Rate 3. La tassa di concessione governativa è scontata per tutto il periodo dell’abbonamento. Ecco i quattro profili PRO Special attivabili e i relativi costi:

  • PRO Special 400: 0 euro di anticipo e canone mensile di 16 euro;
  • PRO Special 800: 0 euro di anticipo e canone mensile di 24 euro;
  • PRO Special 1600: 0 euro di anticipo e canone mensile di 45 euro (Servizio Kasko Full Incluso);
  • PRO Special 3000: 0 euro di anticipo e canone mensile di 69 euro (Servizio Kasko Full Incluso).

Il Nokia Lumia 610, per chi ancora non lo sapesse, è un terminale HSPA (7,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) dotato del supporto Wi-fi, Bluetooth e USB, con schermo da 3,7 pollici Gorilla Glass di tipo WVGA. Ha una memoria da 8 GB, un chip GPS/A-GPS, una radio FM integrata e un ingresso jack da 3,5 mm. La fotocamera è da 5 Megapixel con LED flash e funzioni per il videorecording in HD. Il processore è un chip a 800 MHz, mentre la RAM ammonta a 256 MB.

Commenti Facebook: