Nokia Lumia 520, come averlo gratis con Sky, Fastweb e CheBanca!

Se stai pensando di cambiare smartphone, e sei interessato ad un dispositivo con prestazioni da alta gamma a prezzi contenuti, forse il Nokia Lumia 520 fa per te. Sopratutto perché approfittando delle promozioni in corso, puoi averlo gratis. In effetti, sia il Conto CheBanca!, un conto online a zero spese, sia l‘offerta Home Pack di Sky e FASTWEB, con ADSL, telefono e TV a 29 euro al mese, regalano un Nokia Lumia 520. Ecco come avere gratis il Nokia Lumia 520.

Ecco gli ultimi dati sugli accessi web dalla Cina
Ecco gli ultimi dati sugli accessi web dalla Cina

Attualmente ci sono due promozioni interessanti che, tra i diversi vantaggi, regalano un Nokia Lumia 520. Parliamo della promo Home Pack di Sky e FASTWEB con tutti i servizi di entrambi operatori a soli 29 euro al mese, e del conto corrente CheBanca!, un conto a zero spese molto conveniente.

Caratteristiche del Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520 prevede il sistema operativo Windows Phone 8 ed è dotato di filtri digitali esclusivi, Qualcomm Snapdragon dual-core da 1 GHz e touchscreen utilizzabile anche con i guanti, ideali per quest’inverno.

Questo device è considerato uno dei migliori smartphone nel suo segmento, dato che offre prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma: RAM 512 MB, memoria interna da 8 GB (espandibile con MicroSD), display 4″ LCD IPS, risoluzione 480*800, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocuse connettività HSDPA 21.1 Mbps/HSUPA 5.76 Mbps, Bluetooth 3.0, Wi-Fi dual band a/b/g/n; GPS.

Nokia Lumia 520 gratis con Sky e FASTWEB

Per avere gratis il Nokia 520 con Sky e FASTWEB bisogna attivare l’offerta Home Pack, ovvero la tariffa congiunta che prevede il servizio TV, ADSL e Telefono Fisso in un’unica bolletta.

L’offerta Home Pack Full include:

  • ADSL senza limiti con velocità di connessione fino a 100 Mbit/s se sei raggiunto dalla Fibra FASTWEB con l’opzione UltraFibra (gratis per i primi 12 mesi, dopodiché si pagano 5 Euro al mese);
  • Chiamate illimitate gratuite verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1 ora di telefonate al mese verso tutti i mobili nazionali e telefonate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB;
  • Pacchetto base Sky TV e HD;
  • My Sky, il servizio che consente di registrare i programmi per rivederli in un altro momento;
  • Sky Go, il servizio di TV in mobilità che comprende 28 canali Sky da vedere su smartphone, tablet e PC.

Sei già cliente Sky? Per te, l’offerta Home Pack costa solo 15 euro al mese (da aggiungere al tuo attuale abbonamento Sky).

La promozione che regala il Nokia Lumia 520 scade il 3 novembre.

Scopri l’offerta Fastweb e Sky 

Conto corrente CheBanca, i vantaggi

Nokia Lumia 520 gratis con CheBanca!

CheBanca! offre alla clientela un conto corrente online molto conveniente. Si tratta di un conto zero spese e senza imposta di bollo, ideale per chi sceglie di operare online e tramite servizi clienti. Non sono previsti canone mensili, e la carta di credito e bancomat sono gratuite.

Tuttavia, questo conto corrente è anche disponibile per chi preferisce operare in Filiale, con un costo annuo basso, ovvero di soli 24 euro.

Coloro che attiveranno il conto corrente CheBanca! entro il 30 novembre 2013, e accrediteranno lo stipendio entro il 31 gennaio 2014, riceveranno il Nokia Lumia 520 di colore giallo.

Vai a Conto CheBanca!

Commenti Facebook: