Nokia Lumia 1020 con Camera Grip gratis con Vodafone

Vodafone ha introdotto a catalogo Nokia Lumia 1020 e offre in omaggio l’accessorio Camera Grip. L’operatore di telefonia mobile consiglia di abbinare l’acquisto dello smartphone con l’offerta Relax. In promozione a 5 euro al mese anziché 10 euro. 

Tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss, stabilizzatore ottico dell'immagine
Nokia Lumia 1020, lo smartphone Windows Phone 8 con fotocamera da 41 megapixel

Nokia Lumia 1020 è lo smartphone top di gamma della serie Lumia equipaggiata con sistema operativo mobile Windows Phone 8. L’esemplare si caratterizza per l’impiego di una fotocamera posteriore che monta un sensore di seconda generazione da 41 megapixel a tecnologia PureView, con stabilizzazione ottica dell’immagine e lenti Carl Zeiss.

Nokia Lumia 1020 è stato di recente protagonista di un progetto sviluppato da Nokia e National Geographic Creative, che ha visto il fotografo Stephen Alvarez utilizzare il dispositivo per catturare immagini in alcune aree dell’America sud-occidentale.

Scopri Nokia Lumia 1020

«Quello che il Nokia Lumia 1020 è in grado di fare mi ha davvero sorpreso: ottenere questi risultati da uno smartphone, con una risoluzione adatta ad una rivista, è sbalorditivo», ha dichiarato Alvarez. «Lo zoom del Nokia Lumia 1020 e le sue prestazioni in condizioni di bassa luminosità sono impressionanti: il livello di dettaglio che questo dispositivo riesce a catturare è incredibile per uno smartphone», ha aggiunto il fotografo. 

Nokia Lumia 1020 ha debuttato a catalogo presso Vodafone. I consumatori che sottoscriveranno una delle offerte di Telefonia Mobile firmate Vodafone e abbinate all’acquisto di Nokia Lumia 1020, riceveranno in omaggio Nokia Camera Grip, una cover funzionale e protettiva progettata per migliorare la ripresa di foto e video. L’accessorio integra una batteria, un tasto della fotocamera a doppia corsa, un connettore per il montaggio su treppiedi con attacco universale e una presa ergonomica.

Vodafone consiglia di abbinare l’acquisto di Nokia Lumia 1020 con il piano Relax, in promozione a 5 euro al mese anziché 10 euro. In alternativa, è possibile scegliere fra le soluzioni Relax Mini, Relax Semplice, Relax Completo New e Tutto Facile Basic.

Nokia Lumia 1020 con Vodafone

Commenti Facebook: