Nokia C2-05 e Samsung E2600 a 69 euro con Vodafone

Se non siete degli appassionati di smartphone oppure avete bisogno di un secondo cellulare ma non volete spendere una fortuna, potrete approfittare dei prezzi bassi di Vodafone su due modelli, il Nokia C2-05 e il Samsung E2600, proposti entrambi a 69 euro. Due terminali con tastiera alfanumerica a scorrimento verticale, dalle specifiche tecniche leggermente differenti tra loro ma senza features “eccezionali” rispetto a quanto ci si aspetterebbe da un telefonino standard (tranne qualche punto a favore del Nokia per l’aspetto “social”).

Partiamo dal Nokia C2-05, un dispositivo S40 compatibile con le reti GPRS ed EDGE, provvisto di display da 2 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel. La fotocamera integrata è una VGA con funzionalità per il videorecording. Non manca il supporto per le connettività Bluetooth e USB, una radio FM integrata, un ingresso jack da 3,5 mm, un lettore MP3, funzionalità Web (applicazioni Facebook e Twitter preinstallate) e uno slot per microSD/microSDHC, fino a 32 GB di capacità massima. L’autonomia è di circa 5 ore in uso e 600 ore in stand by.

Il Samsung E2600 supporta anch’esso le reti EDGE e ha uno schermo leggermente più ampio, 2,4 pollici, ma con la stessa risoluzione QVGA. La fotocamera è una 2 Megapixel completa di funzionalità per la videoregistrazione. Presenti la radio FM, il player MP3, il Bluetooth 3.0 e lo slot per microSD fino a 16 GB. Anche l’E2600 ha delle funzioni Web base (browser WAP, client mail), ma non ha le app social integrate. L’autonomia è decisamente superiore rispetto al C2-05: si sfiorano le 12 ore in conversazione e le 720 ore in stand by.

Entrambi i telefonini sono acquistabili direttamente dal sito Vodafone.it in abbinamento ad un piano tariffario a scelta tra Vodafone 10, Vodafone Senza Scatto e Vodafone al Secondo.

Commenti Facebook: