Nokia 300: caratteristiche e offerte del cellulare Asha touch and type

Nokia 300 è un cellulare Asha Touch and Type, dotato di schermo sensibile al tocco e di tastiera fisica posizionata al di sotto del display. Nokia 300 ha un pannello LCD che misura 2,4 pollici in diagonale e che supporta una risoluzione pari a 320 x 240 pixel. Il sistema operativo di riferimento per Nokia 300 è la piattaforma Serie 40, in precedenza nota con il nome Symbian S40.

Vai all’Offerta con Nokia Incluso

Nokia Asha 300 supporta la connettività 3G per l’accesso a Internet in mobilità. Il software di riferimento per la navigazione online è il nuovo browser Nokia integrato nei dispositivi Serie 40. Tra le altre caratteristiche di Nokia Asha 300, la fotocamera posteriore da 5 megapixel con supporto per la registrazione di video (640 x 480 pixel), un programma di fotoritocco per l’editing delle fotografie, Nokia Gallery per organizzare le immagini, un lettore musicale, la radio FM e la connettività Bluetooth. A disposizione degli utenti anche uno slot per inserire schede di memoria microSD fino a 32GB. Nokia 300 offre, inoltre, il noto titolo di gioco Angry Birds preinstallato.

Nokia 300 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo ufficiale di 199 euro, presso il Nokia Store, la grande distribuzione e i negozi degli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e H3G. 3 Italia propone Nokia 300 in abbinamento all’offerta Ricaricabile voce Scegli 0, che consente di avere il cellulare in comodato d’uso con una ricarica mensile di 10 euro. La durata del contratto è pari a 24 mesi. Chi passa a 3 con portabilità del numero può beneficiare di 100 MB di traffico Internet gratuito. H3G Scegli 0 prevede un costo chiamate di 10,08 cent/min senza scatto alla risposta e un costo per SMS pari a 10,08 cent.

I dettagli e le condizioni delle singole offerte confezionate dagli operatori per Nokia Asha 300 sono disponibili sul servizio di comparazione per la Telefonia Mobile di Sos Tariffe.

Commenti Facebook: