Noi Tutti 1000: come avere minuti gratis con Wind

Il gruppo Wind ha modificato recentemente le proprie offerte cellulari, cancellando alcune vecchie tariffe e aggiungendone di nuove: tra queste ultime abbiamo Noi Tutti 1000, un profilo più generoso rispetto alla normale Noi Tutti, che permette di avere molti più minuti per telefonare tutti i numeri fissi e cellulari nazionali ogni mse.

Offerta-Wind
Il nuovo pacchetto chiamate offre 1000 minuti verso tutti al costo di 9 euro

Oltre alla Wind Celebration, la tariffa con 400 minuti e 2 GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane di cui abbiamo parlato proprio oggi, l’operatore ha deciso di includere sul proprio listino anche una seconda opzione Noi Tutti, la Noi Tutti 1000. Il profilo in questione ha un costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni e offre ben 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri di casa e i cellulari italiani, senza alcuno scatto alla risposta.

Rispetto alla Noi Tutti standard (che comprende 400 minuti verso tutti al costo di 7 euro, sempre ogni 4 settimane), la nuova versione è senza dubbio più vantaggiosa se si hanno bisogno di tante chiamate ogni mese.

E’ possibile, inoltre, personalizzare l’offerta aggiungendo una o più opzioni tra quelle seguenti:

  • 1 GB di Internet mobile in più a 3 euro;
  • 3 GB di traffico dati in più a 6 euro;
  • 5 GB in più al costo di 9 euro;
  • 200 minuti verso tutti a 3 euro;
  • minuti illimitati verso tutti a 5 euro;
  • 200 sms verso tutti a 1 euro.

L’attivazione dell’offerta Noi Tutti 1000 ha un costo di 15 euro una tantum per chi è già cliente dell’operatore. Per chi passa a Wind, invece, è possibile usufruire della promozione che cala a 1 euro una tantum il contributo, ma solo se si resterà utenti della compagnia telefonica per almeno 24 mesi.

Se siete interessati ad attivare l’offerta Noi Tutti 1000 potrete usufruire di uno dei seguenti canali: online, attraverso il sito ufficiale Wind.it o tramite l’app MyWind (scaricabile gratis su Android, iOS e Windows Phone), via sms inviando il testo NOI TUTTI 1000 SI al numero gratuito 4033 oppure recandovi presso un negozio Wind. Cliccando direttamente sul pulsante che trovate qui in basso potrete conoscere meglio l’offerta ed eventualmente attivarla.

Scopri Noi Tutti 1000

Se non siete ancora dei clienti Wind ma state pensando di cambiare operatore vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato alle ultime novità: con questo strumento, facilissimo da utilizzare e completamente gratuito, potrete confrontare le migliori offerte del momento e trovare quelle più adatte alle vostre esigenze. Provatelo subito!

Commenti Facebook: