Niente più punti, arrivano i premi mensili con Vodafone YOU

Non tutti i clienti Vodafone sanno che a partire dal 4 marzo 2013 il programma a premi Vodafone YOU si rinnova: niente più raccolta punti, bensì un nuovo sistema che ogni mese consentirà di avere un nuovo premio, ricaricando di almeno 10 euro la propria sim card.

Scopri le tariffe Vodafone

Cosa succede, quindi, se si hanno dei punti Vodafone YOU ancora inutilizzati? La compagnia telefonica consenitrà di scegliere un premio del catalogo fino al 31 maggio 2013. Sarà possibile raccogliere punti Vodafone YOU fino alla data del 28 febbraio 2013. I premi sono sempre quelli proposti sul catalogo Vodafone YOU, con soglie da 100 a 8000 punti e speciali promozioni dedicate ai clienti di lunga data del programma, YOU5 e YOU10.

Intanto l’operatore ha già svelato quale sarà il premio del mese di marzo con la nuova formula Vodafone YOU: 5 euro di sconto carburante ENI. Per poterne usufruire basterà effettuare una ricarica di almeno 10 euro dal 4 al 31 marzo prossimo. Il codice sconto, che verrà inviato via sms, potrà essere presentato presso una ENI station aderente all’iniziativa. Il codice sarà valido fino al 30 aprile e bisognerà effettuare un rifornimento di almeno 25 litri in modalità Servito o Fai da Te. I codici sconto non potranno essere cumulabili.

Commenti Facebook: