Navigazione senza limiti e Internet key Wi-fi in promozione con Vodafone fino a mezzanotte

Solo per oggi e fino alla mezzanotte la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione un’interessante offerta dedicata a coloro che cercano un piano per navigare su Internet in mobilità, senza spendere troppo: l’operatore, offre, infatti, un’Internet Key Wi-fi con la formula Internet Top per 2 anni con uno sconto del 50%.

Internet Top è un piano dati che consente di navigare senza limiti di tempo, con una velocità massima di 28,8 Mbps per i primi 5 GB mensili. Superato tale bundle si potrà continuare ad utilizzare il servizio senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 Kbps. Il costo normale dell’offerta è di 29 euro ma, grazie alla promozione, il canone mensile è di 14,50 euro.

Nel prezzo è inclusa la Vodafone Internet Key Wi-fi, un dispositivo dotato del supporto per le reti HSPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps, in upload di 5,76 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB e DLNA. Grazie al supporto Wireless è possibile collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente alla stessa rete Web. Il device è provvisto, inoltre, di uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 16 GB di capacità.

La batteria agli ioni di litio da 1400 mAh consente di avere un’autonomia fino a 4 ore con 3 utenti connessi e 100 ore in stand by. E’ utilizzabile su tutti i maggiori sistemi operativi desktop (Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X Leopard, Snow Leopard) e al suo interno è presente un software autoinstallante.

Come abbiamo detto, la promozione durerà due anni e nel caso di recesso anticipato o di cambio con contributo inferiore è previsto un corrispettivo di 99 euro più le rate rimaste dell’offerta. Per maggiori informazioni sull’offerta potete visitare la pagina dedicata alla promozione entro oggi. Con il nostro comparatore di offerte Internet mobile, invece, potrete confrontare la promo Vodafone con le formule concorrenti attualmente disponibili sul mercato italiano.

Commenti Facebook: