Navigazione Internet su PC o Tablet a metà prezzo per 3 mesi con la promo Vodafone

Fino a domani 18 ottobre la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione una speciale promozione sull’offerta Internet Go per tutti coloro che possiedono già un tablet o una chiavetta: grazie all’iniziativa in questione, infatti, si potrà navigare spendendo 30 euro per i primi 3 mesi, quindi la metà rispetto al canone consueto.

Confronta offerte Internet Mobile

L’offerta Internet Go è sempre la stessa: 5 GB di traffico Internet fino a 14,4 Mbps di velocità massima. Superato tale bundle l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo, che potrà avvenire anche in anticipo pagando 2 euro con il servizio SOS Riparti. L’offerta è utilizzabile anche con i servizi Voip.

Dopo i 3 mesi promozionali l’offerta si rinnoverà in automatico a 20 euro al mese: non essendoci alcun vincolo contrattuale, però, è possibile disattivarla in qualsiasi momento oppure cambiare piano dati a seconda delle proprie esigenze.

Per attivare Internet Go 3 Mesi, con il 50% di sconto sul canone, sarà possibile acquistare una sim o una microSIM Vodafone direttamente dal sito Internet www.vodafone.it, nella pagina dedicata alla promozione. La spedizione è completamente gratuita. Come modalità di pagamento è necessario utilizzare una carta di credito (non sono accettate, invece, le carte prepagate).

Commenti Facebook: