Navigazione Internet fino a 8 Mega a 4,95 euro al mese con Tiscali

Fino al 19 aprile il provider sardo Tiscali offre una delle promozioni solo ADSL più interessanti dell’intera offerta nazionale: stiamo parlando di ADSL 8 Mega, un profilo che consente di avere una connessione Internet fino a 8 Mega ad un costo di 4,95 euro per i primi 4 mesi.

Dopo il periodo promozionale, l’offerta ADSL 8 Mega tornerà al prezzo consueto di 9,95 euro al mese. Si tratta di un profilo che potrà essere sottoscritto esclusivamente da coloro che possiedono una linea telefom Italia. Chi, invece, dovrà attivare una nuova linea telefonica Tiscali, potrà comunque usufruire della promozione per i primi 4 mesi a 4,95 euro, ma successivamente il canone previsto sarà di 18,95 euro al mese.

Come abbiamo detto, la velocità massima in download del piano è di 8 Mbps, mentre in upload è di 512 Kbps. Sarà possibile utilizzare la carta di credito, il RID o il bollettino postale come metodi di pagamento: in quest’ultimo caso sarà necessario pagare anche un contributo una tantum di 70,48 euro.

Si potrà scegliere, inoltre, di abbinare un modem Wi-fi al costo di 75 euro una tantum e di acquistare un antivirus Norton Internet Security 2011 al prezzo scontato di 39,33 euro all’anno.

Commenti Facebook: