Navigazione Internet fino a 7 Mbps a 17,95 euro per 6 mesi con SIPORTAL

Il provider di servizi Internet SIPORTAL offre un piano per la navigazione a prezzo scontato fino al 31 gennaio, compreso di noleggio modem gratis, per 6 mesi: stiamo parlando di SIADSL 7 Mega, che permette di navigare fino a 7 Mbps in download e 384 kbps in upload.

SIADSL 7 Mega viene proposto a 17,95 euro per 6 mesi, anziché 23,95 euro. La banda minima garantita è di 1 Mbps e non è previsto alcun blocco per i servi P2P. Anche il costo di attivazione è in promozione: 59 euro, anziché 79 euro. In caso di pagamento anticipato è previsto uno sconto del 3% sui canoni. Ricordiamo che, dopo i 6 mesi promozionale, il noleggIo del router (compatibile con i servizi Voip) avrà un costo di 5,90 euro al mese (ovviamente il modem è opzionale).

E’ possibile effettuare a portabilità del proprio numero a SIADSL e aggiungere anche il profilo SiVoip Zero, che permette di chiamare tramite Internet Protocol a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta e per sempre tutti i numeri fissi nazionali. Gli utenti potranno richiedere, inoltre, fino a 16 indirizzi IP statici.

Per poter usufruire dell’offerta basterà collegarsi al sito www.siadsl.it, nella sezione dedicata al piano. Basterà verificare prima la copertura e proseguire con l’acquisto dell’abbonamento. Prima di farlo, però, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro comparatore di offerte ADSL: con pochi click, infatti, potrete confrontare SIADSL 7 Mega con i profili concorrenti e scegliere la formula più adatta alle vostre necessità.

Commenti Facebook: