Navigazione Internet di sera e nei giorni festivi con Alice Night & Weekend di Telecom

Se non siete dei navigatori assidui, non scaricate troppi dati e utilizzate Internet soprattutto per controllare la mail la sera, durante i fine settimana e nei giorni di festa, potrete valutare l’offerta ADSL Telecom Alice Night & Weekend, formula pensata proprio per questo particolare tipo di utenza.

Che cosa offre esattamente questa offerta? Alice Night & Weekend mette a disposizione una rete Internet fino a 640 kbps in download e 256 kbps in upload, ogni sera, dalle ore 21 alle 8 del mattino, dal lunedi al venerdi, mentre nei fine settimana e nei giorni di festività nazionale la navigazione è illimitata 24 ore su 24. Il costo mensile è di 10,03 euro.

Negli orari non coperti dal piano, invece, la navigazione viene tariffata a 3,53 euro l’ora. Si può richiedere inoltre anche il modem ADSL Wi-Fi N a noleggio al costo di 3,03 euro al mese (opzionale). Nell’offerta può essere compreso anche il servizio Alice Total Security gratis per 6 mesi, ma solo per le attivazioni entro il 31 gennaio. In promozione anche il contributo di attivazione ADSL fino alla fine del mese: 9,08 euro anziché i consueti 156,09 euro.

Insieme all’offerta Alice Night & Weekend è presente anche il servizio Alice Pay, per acquistare contenuti digitali via Web addebitando i costi sul Conto Telecom Italia. Maggiori informazioni le troverete visitando il sito Telecomitalia.it, mentre con il nostro servizio di confronto ADSL potrete comparare il profilo Alice con quelli delle società concorrenti.

Commenti Facebook: