Navigazione Internet a 20 Mega a 9,95 euro al mese per due mesi con la promozione Tiscali

Chi non necessita dei servizi di chiamata ma ha bisogno di una connessione Internet ADSL performante può usufruire dell’offerta lanciata dal provider Tiscali: si tratta di ADSL 20 Mega, profilo che permette di navigare fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Grazie alla promo valida fino al 12 luglio, infatti, sarà possibile avere i primi due mesi dell’offerta a 9,95 euro al mese. Successivamente il profilo tornerà a 25,17 euro al mese.

Vai all’Offerta ADSL 20 Mega Tiscali

L’attivazione dell’abbonamento è gratuita nel caso in cui si effettui la portabilità del proprio numero. Se, invece, si dovesse attivare una nuova linea telefonica, l’attivazione sarà di 70,48 euro (una tantum). Nel caso in cui non si sia raggiunti dalla connessione Internet Tiscali a 20 Mega è comunque disponibile l’offerta a 8 Mega. In abbinamento all’offerta ADSL 20 Mega sarà possibile attivare l’antivirus Norton Security 2011 per un anno a 39,33 euro, anziché i consueti 50,36 euro.

Per attivare il piano è necessario avere una carta di Credito oppure un conto corrente bancario per il RID. Come abbiamo scritto inizialmente, l’offerta è disponibile ancora per pochi giorni: c’è da dire comunque che la promozione viene regolarmente rinnovata, quindi anche dopo la data di scadenza potrebbe essere nuovamente disponibile,

Commenti Facebook: