Navigazione in mobilità fino a 7,2 Mbps per un anno a 99 euro con il pack Multilingue di TIM

Una delle novità delle offerte Internet mobile TIM attivabili in questo periodo è Internet Pack Multilingue 40. pacchetto per navigare tramite chiavetta (inclusa) per un anno fino ad un massimo di 40 ore mensili, che comprende Connection Manager e Guida Rapida in 9 lingue differenti. Il tutto al costo di 99 euro, IVA inclusa, anziché 162 euro.

Vediamo nel dettaglio, quindi, di cosa si compone il pacchetto:

  • Internet Key Onda MT191UP;
  • opzione Internet 40 per navigare su Internet fino a 40 ore al mese, per un anno. Il traffico oltre la soglia verrà tariffato a 50 cent per ogni 15 minuti in – più, a sessioni anticipate;
  • TIM Card con 5 euro di credito e attivazione gratuita;
  • 1 anno di TIM Antivirus gratuito.

La Onda MT191UP è una chiavetta Internet che permette di navigare in HSDPA fino ad un massimo di 7,2 Mbps. E’ provvista di uno slot per microSD fino a 8 GB, che consente di utilizzare il device come un pen drive. Supporta i principali sistemi operativi (Windows XP, Vista, 7 e Mac OS Tiger, Leopard e Snow Leopard).

Una volta attivata la TIM card presente nella confezione, l’offerta Internet 40 si attiverà automaticamente entro 48 ore e si riceverà un sms di conferma da parte della compagnia telefonica. Per attivare la sim basterà seguire le indicazioni presenti nella confezione, nell’ordine effettuato (nel caso di acquisto online) o recandosi presso uno dei Negozi TIM abilitati.

Le lingue disponibili con Internet Pack Multilingue 40 sono le seguenti: italiano, inglese, cinese, russo, rumeno, albanese, portoghese, francese e arabo.

Commenti Facebook: