Navigare sul cellulare con l’operatore TIM: ecco le nuove TIMxSmartphone

Novità sulle offerte Internet mobile per smartphone di TIM: la compagnia telefonica ha deciso, infatti, di lanciare le opzioni TIMxSmartphone rinnovate, consentendo alla propria utenza di scegliere tra tre differenti formule, a seconda delle proprie esigenze. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche delle opzioni e il prezzo previsto per ogni profilo:

Vai alle Offerte Internet mobile TIM

TIMxSmartphone
Con l’opzione TIMxSmartphone si avranno a disposizione 300 MB alla settimana al costo di 3 euro. Superato questo limite è possibile navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. Non è previsto alcun costo di attivazione. Per attivare l’offerta è sufficiente inviare un sms con il testo TIMSMART3 ON al numero gratuito 40916.

TIMxSmartphone MESE
E’ un’opzione dati di durata mensile, che ha un costo di 10 euro e che offre 1 GB di traffico dati da utilizzare in mobilità. Superato il GB previsto, la velocità verrà ridotta a 32 kbps ma si potrà navigare comunque, senza costi. Neppure in questo caso è previsto un costo di attivazione. L’attivazione dell’offerta TIMxSmartphone MESE è possibile inviando un sms con il testo TIMSMARTMESE ON al numero 40916.

TIMxSmartphone MAXI
Pensata per l’utenza più esigente, si tratta di un’opzione che offre 500 MB a settimana (banda limitata a 32 kbps nel caso in cui si superi il limite settimanale) e servizio Cubomusica incluso. Il costo settimanale è di 5 euro, mentre l’attivazione è gratis. I nuovi clienti che entreranno in TIM con la portabilità entro il 3 febbraio 2013 potranno avere TIMxSmartphone MAXI gratis per il primo mese.
Per attivare l’offerta basterà inviare un sms con il testo TIMSMARTMAXI ON (o TIMSMARTBBMAXI ON se si ha un BlackBerry) al numero 40916.

Commenti Facebook: