Navigare gratis tutta la notte? Adesso si può, con le nuove offerte di 3 Italia

Quando tutti dormono, un popolo di nottambuli si connette a Internet. Vuoi per l’insonnia (specie d’estate), vuoi perché durante il giorno il tempo libero proprio non c’è, vuoi perché finalmente il PC non è occupato altrimenti e si possono mettere in download file particolarmente pesanti, fatto sta le ore notturne sono da sempre le preferite dagli internauti: un’abitudine che non è sfuggito a 3 Italia.

PC-night
Due nuove possibilità per navigare sia di notte che di giorno con la velocità del 4G

Night Unlimited, Internet senza limiti a tutta velocità

L’operatore mobile ha infatti appena lanciato un nuovo abbonamento, Night Unlimited, disponibile in due versioni per permettere di navigare al meglio con la velocità del 4G LTE di Tre (disponibile per quasi il 50% degli italiani, mentre i servizi di Internet veloce riguardano il 97% della popolazione). Con la navigazione senza limiti, si possono delegare le ore notturne per il download o lo streaming ad alta definizione, senza però dimenticare le necessità di connessione durante il giorno.

Come funziona l’offerta Night Unlimited

La nuova offerta Night Unlimited di 3 Italia, unica nel suo genere nel panorama mobile broadband, è disponibile in due diverse versioni.

  • Web Night offre Internet 4G illimitato da mezzanotte fino alle 7.59 del mattino successivo, e in più ulteriori 8 gigabyte al mese (senza soglie giornaliere) dalle 8.00 alle 23.59. Il suo costo è di 15 euro al mese.
  • Web Night&Day mette invece a disposizione dei clienti 3 Internet 4G LTE illimitato dalle 00.00 alle 7.59 del mattino successivo, più ulteriori 30 gigabyte al mese (con la soglia giornaliera di 1 gigabyte al giorno) dalle 8.00 alle 23.59. Il suo costo è di 20 euro al mese.

Confronta le offerte Internet mobile di 3

Addio all’ADSL fissa con i prodotti WebFamily

Simili quantità di dati a disposizione rendono fattibile anche l’idea di rinunciare definitivamente a un abbonamento ADSL o fibra ottica casalingo. Per chi poi non può essere raggiunto da questi servizi, perché abita in zone che sono al di fuori dalla copertura, oppure vuole un solo abbonamento per la casa e per l’ufficio, si tratta di una soluzione molto interessante. Se non si ha la necessità o la possibilità di un numero fisso in casa, con i prodotti di 3 della linea WebFamily e gli abbonamenti Night Unlimited anche chi ha bisogno di tanti gigabyte ad alta velocità può trovare tutto quello che cerca.

Ad esempio PocketCube è un hotspot Wi-Fi/4G che con un anticipo di 29 euro permette di soddisfare tutte le esigenze di connettività, sia in casa che in ufficio o in mobilità, il tutto con un’unica SIM. WebPocket 4G LTE, sempre con 29 euro di anticipo, è invece perfetto per l’utilizzo fuori casa viste le sue ridotte dimensioni. WebPocket 42 e WebCube 42, infine, sono disponibili a 0 euro.

Commenti Facebook: