Navigare con uno smartphone BlackBerry: le offerte di 3 Italia

Se possedete uno smartphone BlackBerry e siete dei clienti 3 Italia alla ricerca di un’offerta Internet per navigare direttamente dal display del telefono potete prendere in considerazione l’ipotesi di attivare l’opzione Super Internet per BlackBerry proposta dall’operatore.

Confronta offerte Internet mobile

L’offerta mette a disposizione 3 GB di traffico dati mensile al costo di 5 euro, fino ad un massimo di 100 MB al giorno. La navigazione è possibile solo ed esclusivamente sotto rete 3. Superati i 100 MB giornalieri si applicherà la tariffazione prevista dal proprio piano.

L’attivazione di Super Internet BlackBerry è possibile tramite i seguenti canali:

  • via internet, tramite l’Area Clienti 3, nella sezione Profilo (anche dal telefono);
  • telefonando al numero gratuito 4040 e digitando il numero 2, seguendo le istruzioni della voce guida.

3 ricorda, inoltre, che l’opzione BlackBerry è gratis per sempre, anziché 15 euro: si tratta del profilo che consente di accedere ai servizi BlackBerry tramite apn blackberry.net e di navigare in rete fino a 5 GB al mese (e 5 MB in roaming nazionale).

Aggiornamento: sul sito ufficiale di 3 si parla di opzione gratis per sempre per i clienti che hanno richiesto l’attivazione entro il 30 novembre 2012. Attualmente la pagina non è stata aggiornata quindi non sappiamo se l’offerta è stata rinnovata ancora. Vi consigliamo, quindi, di parlare con un operatore 3 per avere dei chiarimenti in merito.

Scopri le offerte Internet mobile 3

Commenti Facebook: