Navigare all’estero con Vodafone Passport Internet

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato qualche giorno fa la nuova offerta Vodafone Passport Internet, che consentirà agli utenti che si recheranno all’estero di usufruire di una particolare tariffa per la navigazione Web via computer (utilizzando una chiavetta Internet o il cellulare come modem) o tablet al di fuori dei confini nazionali, senza doversi affidare alla tariffa base per il roaming dati.

L’offerta Vodafone Passport Internet mette a disposizione 150 MB giornalieri, da utilizzare su apn WEB (web.omnitel.it) al costo di 6 euro. Al superamento della soglia dati prevista la tariffazione sarà effettuata a 1 euro per ogni MB in più scaricato, con scatti anticipati di 100 kb.

I paesi dove sarà possibile usufruire dell’offerta sono quelli facenti parte della Zona A, quindi tutta l’area europea. Vodafone Passport Internet non ha costi di attivazione e potrà essere attivata direttamente online, nella sezione Fai Da Te dell’Area Clienti di Vodafone, accessibile previa iscrizione al portale.

Potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente dall’utenza consumer, sia che si tratti di clientela Ricaricabile o abbonamento. I 6 euro verranno scalati alla prima connessione effettuata della giornata e si potrà navigare fino alle 23.59 dello stesso giorno.

Da tenere a mente un particolare dell’offerta: l’orario preso in considerazione da Vodafone è quello italiano, quindi, qualora vi trovaste in un paese dove si ha un fuso orario differente, dovrete fare bene attenzione alla differenza, per evitare di superare la mezzanotte italiana e ritrovarsi con un ulteriore addebito di 6 euro.

Commenti Facebook: