Naviga veloce e chiama gratis i cellulari con Vodafone

Telefonate verso i numeri mobili tutte incluse (sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto) con Super ADSL e IperFibra: sono queste le caratteristiche della promozione valida per oggi con Vodafone, che rende quasi identiche le due offerte a quelle Family per quanto riguarda le telefonate nazionali (in più c’è soltanto lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi). Di seguito, tutte le caratteristiche della promozione.

La promozione è valida per Super ADSL e per IperFibra

Telefonate gratis oggi verso i mobili con Vodafone

Con la promozione di oggi, che per le offerte Internet di Vodafone propone le telefonate sempre incluse verso i mobili, la gamma di tariffe ADSL e fibra dell’operatore è la seguente.

Le offerte standard

  • Super ADSL include l’ADSL senza limiti, con velocità in download fino a 20 Mega di download su rete Vodafone. L’offerta include anche le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, oltre che, in promozione le chiamate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali. Da ricordare infine le telefonate verso i numeri fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale. Come tutte le offerte per Internet e telefono dell’operatore, anche Super ADSL include la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G Vodafone e il modem Vodafone Station Revolution. Super ADSL costa 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi.
  • IperFibra include invece la fibra ottica Vodafone fino a 300 Mega di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH (Fiber to the home, al momento disponibile a Milano, Torino, Bologna e Perugia), altrimenti 100 Mega con la FTTC (Fiber to the cabinet). Per quanto riguarda le telefonate, con IperFibra ci sono le chiamate verso i fissi nazionali a  un prezzo di 19 centesimi a chiamata, e in promozione le chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta. Le telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 costano invece 19 centesimi al minuto e 19 centesimi per ogni telefonata. Anche qui sono compresi il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane.

Scopri IperFibra »

Le offerte Family

  • Super ADSL Family  ha la stessa connessione Internet di Super ADSL, una ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download, ed essendo un’offerta Family ha le chiamate tutte gratuite, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e anche verso i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Inclusi il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB. Super ADSL Family costa 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane a partire dal tredicesimo rinnovo.
  • IperFibra Family, a differenza di Super ADSL Family, presenta una connessione di prestazioni superiori rispetto alla sua versione non Family, cioè IperFibra: la connessione in fibra ottica, sempre illimitata, arriva infatti fino a 1 Gigabit di velocità in download e 200 Mega in upload nelle città con FTTH (100 Mega nelle altre), attualmente la linea più veloce d’Italia. In più, ci sono le telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina, il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB. Il costo di IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Scopri IperFibra Family »
Da ricordare infine che l’attivazione di queste offerte costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e che le tariffe per la fibra ottica richiedono anche l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane; in caso contrario la velocità della linea scende a 20 Mega in download.

Commenti Facebook: