di

Naviga fino a 200 Mega con Fastweb in 19 nuove città

19 nuovi comuni: tra giugno e luglio, sarà possibile navigare fino a 200 Mega con le proposte di Fastweb per la fibra ottica estese in nuove località dell’hinterland milanese e romano, ma anche in Toscana e in Puglia. Da Cesano Boscone fino a Molfetta, Joy, Jet e SuperJet offriranno la banda ultralarga a 250.000 nuovi clienti tra famiglie e aziende.

Naviga fino a 200 Mega con Fastweb in 19 nuove città

Le nuove infrastrutture di Fastweb

Fastweb ha esteso la copertura della sua banda ultralarga, con la fibra ottica in grado di arrivare fino a 200 Mega al secondo in download e 20 Mega al secondo in upload in 19 nuove città italiane. In totale, saranno 250.000 le famiglie e le aziende che potranno usare la connettività dell’operatore per i servizi più onerosi dal punto di vista della banda richiesta, come la telepresenza, l’uso del cloud o lo streaming in alta e altissima definizione.

Mentre proseguono le sperimentazioni per l’UltraFibra fino a 1 Giga in download e 200 Mega in download, provata a Torino al momento l’offerta di punta di Fastweb, l’operatore continua a migliorare le infrastrutture per Joy, Jet e SuperJet, le sue tariffe rivolte ai privati, oltre ovviamente alle versioni aziendali.
Scopri Joy »

Quanto è veloce la tua ADSL?
Città

I comuni raggiunti dalla fibra a 200 Mega

I nuovi comuni raggiunti dalla fibra Fastweb a 200 Mega sono in parte vicino a Milano, come Buccinasco e Cesano Boscone; nella provincia di Monza e Brianza e in quella di Bergamo, invece, possono contare sul nuovo servizio i comuni di Agrate Brianza (MB), Bovisio-Masciago (MB), Limbiate (MB), Meda (MB) e Seriate (BG). La copertura riguarda anche centri limitrofi a Roma, come Ciampino e Guidonia Montecelio; infine raggiunti anche Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, Molfetta e Trani in Puglia e Trapani.

A luglio ci sarà un’ulteriore estensione della rete con la fibra (sempre in provincia di Milano) che raggiungerà anche Carugate, Pieve Emanuele e Settimo Milanese. Gli altri comuni sono in Puglia e nel Lazio, cioè Andria, Aprilia e Pomezia.

Le offerte Fastweb

Le offerte Internet casa di Fastweb disponibili per la banda ultralarga privata  sono al momento le seguenti:

  • Joy, tariffa solo ADSL o fibra da 25 euro ogni 4 settimane, con modem e attivazione inclusa;
  • Jet, che oltre alla connessione fino a 200 Mega offre telefonate a 0 centesimi al minuto e solo scatto alla risposta, da 20 euro ogni 4 settimane, con modem e attivazione inclusi;
  • SuperJet, con Internet senza limiti, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso rete nazionali fissa e mobile, modem e attivazione inclusi, a 25 euro ogni 4 settimane;
  • Sky e Fastweb, che offre i servizi di Jet (meno il Digital Gift) con in più anche Sky TV, il decoder My Sky HD e Sky On Demand, a 25,90 euro ogni 4 settimane.

Scopri Sky e Fastweb »

Commenti Facebook: