Naviga fino a 200 Mega con Fastweb in 19 nuove città

19 nuovi comuni: tra giugno e luglio, sarà possibile navigare fino a 200 Mega con le proposte di Fastweb per la fibra ottica estese in nuove località dell’hinterland milanese e romano, ma anche in Toscana e in Puglia. Da Cesano Boscone fino a Molfetta, Joy, Jet e SuperJet offriranno la banda ultralarga a 250.000 nuovi clienti tra famiglie e aziende.

Prosegue intanto la sperimentazione per l'UltraFibra a 1 Giga

Le nuove infrastrutture di Fastweb

Fastweb ha esteso la copertura della sua banda ultralarga, con la fibra ottica in grado di arrivare fino a 200 Mega al secondo in download e 20 Mega al secondo in upload in 19 nuove città italiane. In totale, saranno 250.000 le famiglie e le aziende che potranno usare la connettività dell’operatore per i servizi più onerosi dal punto di vista della banda richiesta, come la telepresenza, l’uso del cloud o lo streaming in alta e altissima definizione.

Mentre proseguono le sperimentazioni per l’UltraFibra fino a 1 Giga in download e 200 Mega in download, provata a Torino al momento l’offerta di punta di Fastweb, l’operatore continua a migliorare le infrastrutture per Joy, Jet e SuperJet, le sue tariffe rivolte ai privati, oltre ovviamente alle versioni aziendali.
Scopri Joy »

Quanto è veloce la tua ADSL?

I comuni raggiunti dalla fibra a 200 Mega

I nuovi comuni raggiunti dalla fibra Fastweb a 200 Mega sono in parte vicino a Milano, come Buccinasco e Cesano Boscone; nella provincia di Monza e Brianza e in quella di Bergamo, invece, possono contare sul nuovo servizio i comuni di Agrate Brianza (MB), Bovisio-Masciago (MB), Limbiate (MB), Meda (MB) e Seriate (BG). La copertura riguarda anche centri limitrofi a Roma, come Ciampino e Guidonia Montecelio; infine raggiunti anche Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, Molfetta e Trani in Puglia e Trapani.

A luglio ci sarà un’ulteriore estensione della rete con la fibra (sempre in provincia di Milano) che raggiungerà anche Carugate, Pieve Emanuele e Settimo Milanese. Gli altri comuni sono in Puglia e nel Lazio, cioè Andria, Aprilia e Pomezia.

Le offerte Fastweb

Le offerte Internet casa di Fastweb disponibili per la banda ultralarga privata  sono al momento le seguenti:

  • Joy, tariffa solo ADSL o fibra da 25 euro ogni 4 settimane, con modem e attivazione inclusa;
  • Jet, che oltre alla connessione fino a 200 Mega offre telefonate a 0 centesimi al minuto e solo scatto alla risposta, da 20 euro ogni 4 settimane, con modem e attivazione inclusi;
  • SuperJet, con Internet senza limiti, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso rete nazionali fissa e mobile, modem e attivazione inclusi, a 25 euro ogni 4 settimane;
  • Sky e Fastweb, che offre i servizi di Jet (meno il Digital Gift) con in più anche Sky TV, il decoder My Sky HD e Sky On Demand, a 25,90 euro ogni 4 settimane.

Scopri Sky e Fastweb »

Commenti Facebook: