Navale assicurazioni: prezzi e opinioni

Che fine ha fatto lo storico marchio specializzato in rischi e trasporti marittimi? Navale assicurazioni è entrata a far parte dal 2002 del Gruppo Unipol rinnovandosi e ampliando la propria gamma di coperture. Quali sono le opinioni e i prezzi di Navale assicurazioni? Ecco cosa risulta dalla nostra ricerca.

Lo storico marchio si rinnova con Unipol

Non è semplice al giorno d’oggi imbattersi nelle offerte di Navale assicurazioni. Stiamo parlando di un marchio rinomato nella storia delle assicurazioni italiane, di quel marchio fondato a Genova nel 1914 che svolse per decenni la propria attività prevalentemente nel settore dei rischi relativi ai trasporti marittimi, al quale si rivolgevano gli imprenditori della navigazione. Prezzi e opinioni di Navale assicurazioni però possono essere scovati facendo riferimento al Gruppo che le ha inglobate, cioè Unipol.
Confronta assicurazioni auto

Navale assicurazioni: prezzi e opinioni

Gli affezionati clienti di Navale assicurazioni, fedeli alle sue polizze di generazione in generazione non riescono più a reperire informazioni sufficienti su marchio, offerte, contatti e modalità di acquisto delle coperture. Perché accade ciò è presto detto. Nel 2002 il Gruppo Unipol ha raccolto a sé diverse divisioni cioè Aurora, Navale e Unipol diventando un’unica grande società: Unipolsai assicurazioni. Il Gruppo Unipol è attivo principalmente nel ramo danni ed è considerato il terzo gruppo assicurativo d’Italia per rilevanza.

Oggi Navale ha un ruolo ben preciso nelle politiche del Gruppo Unipol, si occupa infatti di sviluppare l’offerta assicurativa danni stringendo collaborazioni con agenti plurimandatari e broker, in grado di raccogliere ampie fette di mercato e un gran numero di clienti, da assistere in ogni momento con la fornitura di consulenze specifiche.

Per maggiore chiarezza chiunque volesse ottenere preventivi Navale, deve recarsi sul portale ufficiale di Unipolsai oppure per comodità, utilizzare il nostro motore di ricerca assicurazioni, grazie al quale scovare subito le polizze danni Unipol.
Confronta assicurazioni moto

Assicurazioni Navale: tutte le polizze

Il ventaglio di proposte Navale assicurazioni è molto ampio e soddisfa le esigenze di copertura di molte persone. Fra le polizze offerte troviamo soluzioni contro ogni rischio per le piccole e medie imprese, ma anche Rc nel settore trasporti e assicurazioni viaggi. Chi è alla ricerca di polizze vita/capofamiglia troverà formule ad hoc, perché Navale vanta esperienza anche nel settore casa/polizze per l’abitazione furto incendio e assistenza, nel settore assicurazioni vita infortunio e malattia, nelle polizze contro la responsabilità civile dei membri della famiglia e, naturalmente nel settore Rc auto e moto. 

Le coperture contro il rischio imprenditoriale offrono servizi eccellenti grazie alla collaborazione con esperti del mondo del brokeraggio assicurativo e riassicurativo. Com’è evidente Navale è stata sì inglobata, ma ha sviluppato il proprio potenziale e continua ad essere un punto di riferimento in molti settori.

Come ottenere un preventivo Navale con Unipol

Come specificato le coperture Navale sono entrate ormai a far parte del Gruppo Unipol e si riferiscono alle polizze Unipolsai. I prezzi delle assicurazioni Navale quindi, possono essere confrontati con quelli di altre compagnie e scovate sotto la voce assicurazioni Unipol con l’ausilio dei comparatori online. Con il motore di ricerca di SosTariffe.it ad esempio, possono essere confrontati tanti preventivi e offerte assicurative, disposte in ordine di prezzo secondo il profilo indicato.

Quali vantaggi offre un comparatore?

Innanzitutto quello di aiutare i consumatori ad individuare subito la tariffa più economica, ma anche di non essere obbligati all’acquisto. Grazie al nostro motore di ricerca infatti, si può acquistare subito e in tutta sicurezza l’assicurazione, oppure seguire la procedura per salvare il preventivo migliore. Per procedere basterà inserire il proprio indirizzo e-mail e salvare il preventivo più conveniente, che potrà essere recuperato in ogni momento, a meno che nel frattempo non si siano trovate ulteriori offerte.
Confronta assicurazioni vita

Commenti Facebook: