Natale 2019, ecco le offerte Tim più convenienti

Tim questo Natale regala Giga illimitati ai suoi clienti iscritti a Tim Party. Scopri come ottenere il regalo e quali sono le offerte più convenienti dell’operatore italiano 

Natale 2019, ecco le offerte Tim più convenienti

Tim augura buon Natale ai suoi clienti con nuove ed interessanti tariffe di telefonia mobile. L’operatore ha predisposto un’offerta variegata in modo da incontrare i gusti e le esigenze di qualsiasi categoria di utente. Tutti i suoi clienti sotto l’albero troveranno Gigabyte illimitati. Ecco come ricevere il vantaggio e una descrizione dettagliata delle offerte di Tim oggi disponibili.

Le offerte Tim di Natale 2019

1. Tim Advance 4.5G

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico per navigare in Internet alla velocità del 4.5G fino a 700 Mbps

L’offerta ha un costo di 19,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 15 euro. E’ possibile pagare con carta di credito, conto corrente o credito residuo, ma in questo caso i GB a disposizione scendono a 20. L’utente ha la possibilità di fruire di video in HD e Ultra HD e della priorità di Rete.

Confronta le offerte di Tim »

2. Tim Advance 5G

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet alla velocità del 5G fino a 2 Gbps

L’offerta ha un costo di 29,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro. E’ possibile pagare con carta di credito o conto corrente. L’utente ha la possibilità di fruire di video in HD e Ultra HD e della priorità di Rete. Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi LoSai e ChiamaOra invece di 1,90 euro al mese.

3. Tim advance 5G Top

  • Minuti illimitati per chiamare (250 minuti verso l’estero)
  • SMS illimitati
  • 100 GB di traffico per navigare in Internet alla velocità del 5G fino a 2 Gbps

L’offerta ha un costo di 49,99 euro al mese e non è prevista alcuna spesa per l’attivazione. E’ possibile pagare con carta di credito o conto corrente solo in negozio. L’utente ha la possibilità di fruire di video in HD e Ultra HD, della priorità di Rete e di ottenere assistenza tecnica dedicata chiamando il numero gratuito 119. Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi LoSai e ChiamaOra invece di 1,90 euro al mese.

Quando si è all’estero in roaming, Tim Advance 5G Top offre:

  • 250 minuti per chiamare
  • 250 SMS
  • 3 GB di traffico per navigare in Internet

Chi sottoscrive questa tariffa ha inoltre accesso gratuito alla piattaforma TimGames fino al 31/3/20. Il servizio per il mobile gaming offre un catalogo di oltre 50 giochi in streaming per smartphone Android da scaricare tramite l’app TimGames disponibile su Google Play come MotoGP19, Ride 3, GRID Autosport Complete, Rise of the Tomb Raider. I primi 1000 clienti che acquistano un telefono 5G entro il 31/3/20 nei negozi Tim aderenti hanno in omaggio il controller Tim Gamepad.

A Tim Advance 5G Top è possibile associare l’acquisto di uno smartphone tra:

  • Samsung Galaxy S10 5G – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi invece di 1279,99 euro
  • Samsung Galaxy S10+ da 128 GB – 10 euro al mese per 30 rinnovi più 199 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy Note10 – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy Note10+ – 10 euro al mese per 30 rinnovi più 199 euro di anticipo
  • iPhone 11 da 128 GB – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi
  • iPhone 11 Pro da 128 GB – 10 euro al mese per 30 rinnovi più 199 euro di anticipo
  • Huawei P30 Pro – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi
  • Xiaomi Mi Mix3 5G da 128 GB – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi
  • Oppo Reno – 199 euro di anticipo con vincolo di 30 mesi invece di 899,99 euro

4. Tim Young Senza Limiti

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 60 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese ed è riservata a chi ha meno di 30 anni. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Scegliendo l’addebito su carta di credito, conto corrente o Tim Pay, il costo d’attivazione è di 9 euro. Scegliendo l’addebito su credito residuo la spesa per l‘attivazione sale a 12 euro e i Gigabyte scendono a 30. La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico e include un abbonamento a TIMMUSIC Platinum fino a al 31/3/20.

5. Tim Senior 60+ Senza Limiti

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 4 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 13 euro al mese se si sceglie il rinnovo su credito residuo e la spesa per l’attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o chi attiva una seconda linea. La spesa sale a 19 euro per chi è già cliente dell’operatore.

Rinnovando con Tim Paycarta di creditoconto corrente o nei negozi Tim il costo è di 12 euro e la spesa per l’attivazione è pari a zero. Scegliendo l’addebito in bolletta il costo scende a 9,90 euro e non è prevista spesa per l’attivazione.

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente inoltre di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Sottoscrivendo la promozione Tim 100% si ottengono 5 GB in regalo ogni mese. Nel pacchetto sono compresi anche il Servizio Clienti 119 e Doctor Tim Mobile.

La tariffa è riservata agli over 60.

I vantaggi di passare a Tim a Natale

Passare a Tim questo Natale è ancora più conveniente. L’operatore ha infatti in serbo per i suoi clienti vecchi e nuovi una serie di vantaggi e promozioni proprio in vista delle feste. Chi sceglie una tariffa di Tim oggi riceva in regalo Gigabyte illimitati per navigare in Internet e accedere alle proprie app preferite dallo smartphone per un mese. Per averli basta iscriversi a Tim Party, il programma di sconti dedicato ai clienti del gestore italiano.

Tim Party permette anche di ottenere forti sconti sull’acquisto di smartphone top di gamma come Samsung Galaxy A50 o Oppo Reno2 Z e dei pacchetti Xbox One Digital e Star Wars per i possessori di una console di Microsoft. Il programma consente anche di acquistare l’altoparlante Google Nest Mini, per gestire varie funzioni e dispositivi all’interno della casa utilizzando i comandi vocali, ad un prezzo irrisorio e ogni settimana si riceve un voucher per due biglietti per il cinema al prezzo di uno. Infine, Tim vi regala 10 euro per guardare film e serie TV su CHILI senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Tim Party è un programma fedeltà quindi più anni si passano insieme all’operatore più i premi e regali sono ricchi. Per iscriversi al servizio, che ricordiamo è totalmente gratuito, basta accedere al proprio account MyTim da mobile o fisso. Tim Party è suddiviso in tre diverse sezioni:

  • Un regalo per te: premi diversi in periodi diversi che possono essere ritirati una sola volta
  • Vantaggi dedicati: promozioni dedicate a categorie di utenti specifici. E’ possibile scegliere un solo omaggio a settimana o attendere quella successiva per ricevere quello nuovo.
  • Gioca e vinci: ogni giorno una lotteria per vincere fantastici premi

Tim è un’azienda molto attenta al lato intrattenimento e propone ai suoi clienti servizi diversi per guardare film in streaming, ascoltare musica o giocare online. TIM VISION è la piattaforma che offre pellicole in prima visione, serie TV e cartoni animati da guardare ovunque e quando si vuole senza interruzioni pubblicitarie. Nel pacchetto sono compresi anche eventi sportivi via il pacchetto apposito di NOW TV e i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Grazie a CHILI si può avere accesso ad un catalogo di prime visioni in HD ad un prezzo di partenza di 3,9 euro.

Il decoder Tim Box permette unifica la gestione di tutte le piattaforme di intrattenimento di Tim e consente di accedere anche ai contenuti di Netflix Amazon Prime Video.

TIM MUSIC include un catalogo di 30 milioni di brani, comprese le novità del momento, e anche classifiche per genere sempre aggiornate. L’utente può creare da sé le sue playlist oppure scegliere tra raccolte musicali organizzate per generi e “sentimenti”, in modo da ascoltare la musica giusta ad ogni ora della giornata. Su TIM MUSIC troviamo anche contenuti esclusivi come le interviste agli artisti più in voga.

TIM GAMES 5G come si intuisce dal nome è la piattaforma che consente di trasformare il proprio smartphone in una console portatile e di scegliere tra tantissimi titoli di grande successo. Sia TIM MUSIC che TIM GAMES non prevedono il consumo del traffico dati incluso nel piano telefonico.

Tim resta comunque un operatore mobile e per questo ha investito molto nella costruzione di una rete efficiente e in grado di raggiungere ogni angolo del Paese. L’azienda permette quindi di navigare fino a 700 Mbps in 4.5G e fino a 2 Gbps in 5G. Quest’ultima tecnologia consente di godere di streaming e sessioni di gioco online al massimo delle performance. Oggi la possibilità di connettersi al più recente standard di rete è offerta a Torino e Roma e Napoli ma entro la fine dell’anno verrà estesa anche a Milano, Bologna, Verona, Firenze, Matera e Bari. Entro il 2021 le città diventeranno 120 (pari al 22% della popolazione) e la velocità salirà gradualmente fino 10 Gbps.

Commenti Facebook: