Nastro d’Onore per Wind agli EBA

Soddisfazione per Wind, che insieme ad altre nove aziende europee si aggiudica il prestigioso “Ruban d’Honneur” agli European Business Awards, nella categoria “The Infosys Business of the Year Award with Turnover of € 150 m or higher”. L’operatore mobile può quindi vantare un successo internazionale di grande rilievo in quello che è dal 2007 uno dei più importanti concorsi per le aziende del vecchio continente.

Eba
Ora la sfida continua a Dusseldorf, il 19 febbraio

Gli European Business Awards hanno soprattutto l’obiettivo di premiare le realtà europee che più si sono distinte a livello di innovazione, successo ed etica. La selezione ha riguardato 15.000 aziende, e per superare la prima fase Wind ha dovuto fornire informazioni sulla propria attività e le sue caratteristiche innovative, giudicate vincenti dai giudici.

Ora non è ancora finita: le dieci aziende vincitrici del Nastro d’Onore sono infatti anche quelle qualificate per la fase finale. L’ultima sfida avrà luogo il 19 febbraio a Dusseldorf e il vincitore verrà annunciato a maggio, con premiazione in Grecia il 27 di quel mese.
Confronta le offerte di Wind
Soddisfazione ovviamente da parte del direttore Public Relations di Wind, Massimo Angelini, che ha parlato di «un riconoscimento internazionale di grande significato, che premia i valori, che, da anni, sono alla base della filosofia aziendale e della proposizione commerciale di Wind: chiarezza, trasparenza, semplicità nel rapporto con i clienti ed il mercato».

Commenti Facebook: