Nasce una nuova offerta Sky + Fastweb a meno di 40€

La partnership tra Sky e Fastweb da molto tempo è sinonimo di risparmio per gli utenti che hanno la possibilità di sottoscrivere un singolo abbonamento che include la Pay TV e la linea di casa. Oggi i due operatori presentano una nuova offerta che, a meno di 40 Euro a rinnovo, offre un abbonamento completo che include, per la prima volta, anche il mobile con una SIM Fastweb Mobile. Ecco tutti i dettagli di questa promozione. 

Sky, Internet sino a 200 Mega da casa e SIM per smartphone in un unico abbonamento a meno di 40 Euro al mese

Sky e Fastweb continuano la loro partnership presentando la nuova promozione Sky e Fastweb Joy Edition, un unico abbonamento che offre al cliente l'accesso alla piattaforma satellitare di Sky, la tariffa Joy di Fastweb, che offre Internet illimitato senza la linea telefonica, ed una SIM Fastweb Mobile con una tariffa tutto incluso attiva gratuitamente per due anni.

Il costo di questa promozione è di 39,85 Euro al mese per i primi due anni. Terminato il periodo promozionale, l'offerta si rinnoverà al costo di 49,85 Euro a cui si dovrà aggiungere 5,95 Euro per la tariffa Fastweb Mobile per lo smartphone che, ribadiamo, è attiva gratuitamente per i primi due anni di sottoscrizione.

Vediamo i dettagli dell'offerta:

  • Abbonamento a Sky con Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky on Demand e MySky inclusi;
  • Connessione ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega con il piano Joy che non include la linea telefonica fissa;
  • SIM Fastweb Mobile con una tariffa "tutto incluso" gratis per due anni.

Per quanto riguarda la SIM Fastweb Mobile il cliente può scegliere tra l'offerta Mobile 250/6GB (250 minuti, 250 SMS e 6 GB in 4G ad ogni rinnovo) e l'offerta Mobile 500/3GB (500 minuti, 500 SMS, 3 GB in 4G ad ogni rinnovo). La tariffa scelta sarà gratuita per i primi due anni e, terminato il periodo promozionale, si rinnoverà al costo 5,95 Euro per ogni 4 settimane.

L'abbonamento a Sky può, naturalmente, essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. E' possibile attivare i pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 10 Euro in più a rinnovo. E', inoltre, possibile aggiungere l'opzione Sky HD, per accedere ai canali in alta definizione della Pay TV, al costo di 6 Euro in più ad ogni rinnovo e l'opzione Sky Go Plus, al costo mensile di 5 Euro.

Per quanto riguarda, invece, la componente Fastweb dell'offerta, in caso di attivazione della linea Internet tramite rete in fibra ottica, con la possibilità di navigare sino a 200 Mega, il cliente dovrà attivare anche l'opzione UltraFibra per sfruttare al massimo la connessione. Tale opzione è gratis per il primo anno ma ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Senza quest'opzione, la velocità della connessione tramite fibra ottica è limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload. Il modem Wi-Fi è incluso.

La tariffa presenta un contributo di attivazione di 1,95 Euro a rinnovo per 48 rinnovi ed un costo di installazione della componente Sky di 49 Euro che diventano 79 Euro in caso il cliente necessiti anche della parabola per poter sfruttare la TV satellitare.

Attiva Sky e Fastweb Joy Edition

Ricordiamo che i già clienti Sky possono attivare un nuovo abbonamento Fastweb con linea telefonica e Internet illimitato sino a 200 Mega a partire da 15 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 30 Euro a rinnovo). Aggiungendo le chiamate illimitate dal telefono di casa il canone dell'abbonamento aumenterà di 5 Euro a rinnovo. Puoi cliccare sul box qui di sotto per verificare i dettagli delle promozioni disponibili e procedere all'attivazione online dell'offerta di tuo interesse.
Sei già cliente Sky? Attiva subito Fastweb da 15 Euro al mese

Commenti Facebook: