MyFASTWEB: tutte le informazioni sul servizio

MyFASTWEB è l’applicazione gratuita di Fastweb, compatibile con iOS e Android, che permette di avere a portata di dita una serie di servizi relativi al proprio abbonamento Internet, telefono fisso o mobile con l’operatore.

MyFastweb
Una completa serie di servizi per la propria linea fissa, ADSL o l'abbonamento mobile

Grazie a MyFASTWEB è possibile ad esempio effettuare controlli sulla propria linea fissa, in tempo reale, per poi inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti. Dall’app si possono inoltre recuperare o cambiare le proprie password dei servizi MyFASTPage, del conto online, di Internet a consumo e di FASTMail.

Non solo: con MyFASTWEB si possono controllare consumi e spese extra dell’abbonamento di casa, di quello mobile o della sim con offerta ricaricabile, con informazioni aggiornate ogni 24 ore. Inoltre è possibile ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica a un altro utente Fastweb.

L’app di Fastweb viene in aiuto anche quando ci sono problemi di configurazione: si può infatti gestire la propria rete Wi-Fi direttamente dal dispositivo remoto ed effettuare un test diagnostico della propria linea di rete fissa per segnalare eventuali malfunzionamenti.

Confronta le offerte di Fastweb

Grazie a MyFASTWEB è questione di pochi attimi aggiornare i propri recapiti di contatto con Fastweb, compreso l’indirizzo di spedizione del conto. E se rimane ancora qualche dubbio, sempre via smartphone o tablet si può accedere all’area supporto dove sarà possibile trovare le risposte alle domande di carattere tecnico o amministrativo.

Commenti Facebook: