My 190 Vodafone arriva su PC e Mac

C’è un’interessante – e utile – novità per i clienti Vodafone Italia: la compagnia telefonica ha annunciato, infatti, la disponibilità di My 190 per PC e Mac. La nota applicazione per la gestione della propria sim card Vodafone, quindi, potrà essere utilizzata non solo via cellulare, ma anche attraverso il proprio computer.

My 190 consentirà ai clienti di tenere sotto controllo la spesa effettuata, ricaricare il credito sui numeri Vodafone con Telericarica Più e inviare fino a 20 sms gratis verso tutti i clienti della compagnia attraverso la rubrica integrata, sfruttando il bonus di 10 messaggi offerto sul sito ufficiale Vodafone.it senza dover accedere al portale della compagnia e di ulteriori 10 offerti dal programma.

Con l’utility si potrà, inoltre, verificare la data di scadenza della sim card, controllare il saldo punti del programma Vodafone YOU e visualizzare il catalogo dei premi. Con un solo colpo d’occhio potrete avere tutti i servizi, i contatori e le promozioni attive e accedere alla pagina dell’Assistenza Vodafone.

hp_widget_medium

Per poter utilizzare My 190 Vodafone si dovrà avere innanzitutto la suite Adobe AIR, altrimenti l’app non potrà essere installata. Nella pagina ufficiale del programma troverete i link diretti per scaricare gratuitamente sia l’applicazione che Adobe AIR. Vodafone consiglia i clienti di disinstallare prima il “vecchio” Widget Vodafone, qualora fosse ancora installato.

L’applicazione è compatibile con i sistemi operativi Windows (XP, Vista, Seven) e con Mac OS X (Leopard, Snow Leopard, Lion). Ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento del programma si verrà automaticamente avvisati attraverso un pop-up, senza dover verificarne manualmente la disponibilità.

Il login dell’app necessita delle stesse credenziali utilizzate per l’accesso al sito di Vodafone.it. Se vorrete disinstallare My 190, basterà seguire le normali procedure per la disinstallazione di un qualsiasi programma, sia su Windows che su Mac. Maggiori informazioni sull’app le troverete visitando il sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata.

Commenti Facebook: