MWC 2014, manca poco alla presentazione del Samsung Galaxy S5

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Galaxy S5, uno dei dispositivi di telefonia mobile più attesi all’interno degli eventi del Mobile World Congress di Barcellona, dove tutte le principali compagnie produttrici si sono date appuntamento per svelare i propri gioielli del futuro.

MWC 2014, manca poco alla presentazione del Samsung Galaxy S5

L’area Samsung – e non poteva essere altrimenti – sembra essere particolarmente fibrillante di novità. Quel che sembra certo è che la compagnia sudcoreana presenterà a tutti il nuovissimo Samsung Galaxy S5, un cellulare (e molto di più!) del quale si è detto tanto nelle ultime settimane, anticipando alcune delle sue caratteristiche fondamentali: prezzo inferiore ai top di mercato (forse 600 – 650 euro), nuova interfaccia, tasti laterali, processore quadcore a 2,5 GHz, schermo da 5,25 pollici, 3 Gb di Ram, fotocamera da 20 Megapixel, batteria da 3000 mAh.

Migliori offerte di telefonia mobile »

Galaxy S5 e altre novità di telefonia mobile a parte, il programma Samsung sembra essere piuttosto ricco, ed ha come ulteriori punte di interesse i nuovi smartwatch Gear 2 e Gear Neo, già svelati con anticipo rispetto all’inizio del MWC 2014.

Per i più curiosi, ad ogni modo, l’appuntamento è alle 20 di questa sera. Solamente allora potremo comprendere se le tante aspettative sul nuovissimo smartphone di casa Samsung verranno o meno rispettate.

Commenti Facebook: