Mutuo tasso variabile, offerta Banca Nazionale del Lavoro

Il gruppo Banca Nazionale del Lavoro BNL BNP – Paribas mette a disposizione dei suoi clienti tre offerte di Mutuo a tasso variabile molto interessanti, dato che vantano una notevole flessibilità nel rimborso e/o nella scelta del tasso.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Cominciando dal Mutuo BNL 2in1, si tratta di una soluzione di finanziamento a tasso misto. Difatti, in questo mutuo le prime 24 rate mensili sono a tasso variabile, mentre a partire dalla 25a rata e per tutta la durata del rimborso, il tasso è fisso, bloccato al momento della firma del contratto.

Invece, Mutuo Variabile BNL è un finanziamento a tasso variabile che consente di coprire fino all’80% del valore dell’immobile in questione. Questa soluzione risponde alle esigenze di chi preferisce programmare il proprio impegno economico in funzione dell’andamento del mercato, avendo la possibilità di beneficiare degli eventuali andamenti positivi dei tassi.

Un’altra soluzione proposta dalla Banca è il Mutuo Su Misura BNL Elite. Si tratta di un mutuo a tasso variabile, che consente ai clienti il rimborso in maniera molto flessibile, a seconda delle proprie esigenze e disponibilità economiche. Su Misura BNL Elite prevede un piano di rimborso in rate semestrali a tasso variabile, estendibile fino a 30 anni. È possibile inoltre la personalizzazione del rimborso del capitale attraverso la scelta di rate tendenzialmente costanti.

L’ obiettivo di questa categoria di mutui della Banca Nazionale del Lavoro è quello di offrire libertà e flessibilità nel rimborso, cercando di abbinare la tranquillità di un tasso fisso con le opportunità economiche che può presentare il mercato finanziario in un dato momento.

Commenti Facebook: