Mutuo prima casa, ecco la proposta ING Direct

Mutuo Arancio è il mutuo a tasso fisso, variabile o fisso rinegoziabile di ING Direct, con zero spese di perizia e istruttoria. La banca prevede quattro soluzioni di mutuo diverse: Mutuo Acquisto, Rottamazione, Mutuo + Soldi e Liquidità. E se scegli addebitare le rate sul Conto Corrente Arancio puoi beneficiare di uno spread agevolato (per il mutuo a tasso variabile) o di uno sconto diretto sulla rata (per il mutuo a tasso fisso o tasso fisso rinegoziabile). Scopri tutti i vantaggi del Mutuo Arancio.

preventivo mutuo

ING Direct mette a disposizione dell’utenza il Mutuo Arancio, disponibile in quattro versioni per adattarsi alle più svariate esigenze.

Mutuo Acquisto

Si tratta del prodotto ideale per chi desidera acquistare una casa, tanto la prima come la seconda. Mutuo Arancio ti finanzia fino all’80% del valore dell’immobile a partire da 50.000 euro.

Mutuo Rottamazione

Puoi scegliere Mutuo Arancio a tasso variabile, fisso o fisso rinegoziabile, ridurre l’importo della rata e modificare la durata senza sostenere alcuna spesa.

Anche in questo caso Mutuo Arancio finanzia fino al 80% del valore dell’immobile, con importi che partono dagli 80.000 euro e fino a 1.000.000 euro.

Mutuo + soldi

Con questa soluzione è possibile sostituire un mutuo con Mutuo Arancio e ottenere ulteriore liquidità. ING Direct finanzia fino al 70% del valore dell’immobile, per un importo a partire da 80.000 euro a 500.000 euro.

Mutuo Liquidità

Ideale per chi ha bisogno di affrontare spese importanti e ha già la prima casa, ad esempio per ristrutturarla o ampliarla.

E’ possibile richiedere fino al 70% del valore dell’immobile (50% in caso di lavoratore autonomo/professionista o imprenditore), per un importo a partire da 80.000 euro e fino ad un massimo di 500.000 euro.

Tasso Fisso, Variabile o Rinegoziabile

Mutuo Arancio prevede tre tipologie di tasso:

  • Tasso variabile: consente di avere una rata in linea con l’andamento dei tassi di mercato. Durata: tra 10 e 30 anni
  • Tasso fisso: offre la certezza di pagare la stessa rata per tutta la durata del mutuo. Durata: tra 10 e 15 anni
  • Tasso fisso rinegoziabile: garantisce una rata certa nel periodo iniziale con la possibilità di rinegoziare il tasso tra fisso e variabile. Durata: tra 10 e 30 anni
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Con Conto Corrente Arancio più vantaggi

Per il rimborso del mutuo puoi utilizzare direttamente il tuo conto corrente, di qualsiasi banca. Ma se scegli di addebitare le rate su Conto Corrente Arancio puoi risparmiare.

In effetti, scegliendo Mutuo Arancio a Tasso variabile, e addebitando le rate su Conto Corrente Arancio beneficerai di una riduzione sullo spread dello 0,30% (30 punti base) rispetto a quanto previsto dalle condizioni economiche del contratto.

Si tratta di un risparmio considerevole, che può raggiungere i 3.612,44 euro.

Se invece scegli Mutuo Arancio a Tasso Fisso o Fisso Rinegoziabile e addebiti le rate sul Conto Corrente Arancio, beneficerai di una riduzione di 30€ sugli interessi applicati a ciascuna rata a partire dalla terza sino alla 120esima del piano di ammortamento.

Dai un’occhiata al Conto Corrente Arancio per sapere se si adatta alle tue esigenze prima di sottoscrivere il Mutuo Arancio. Se attivi questo conto corrente, inoltre, riceverai gratis un buono acquisto da 100 euro da utilizzare su MediaWorld.it

Vai a Conto Corrente Arancio

Commenti Facebook: